Hero Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Ecco a voi tutte le fotine che scatto con il mio cellulare,spero siano di vostro gusto(sempre e solo le migliori) Portugal Spoiler Le migliori foto che ho scattato in portogallo! Spoiler Spoiler Pian piano aggiornerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Appena mi connetto al pc bello (quello fisso)metto le altre belle foto di Lisbona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Wow, @Mr.Audy sono bellissime!Sono solo 2 ma giá mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Grandi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Grazie ad entrambe @Pokélulu @SerenaAAsylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: Grazie ad entrambe @Pokélulu @SerenaAAsylveon Prego! Se vuoi fai un salto anche nella mia gallery Ancora complimenti per le foto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 5 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Grazie ad entrambe @Pokélulu @SerenaAAsylveon Figurati! Mi aspetto anche le foto di Lisbona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 6 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Prego! Se vuoi fai un salto anche nella mia gallery Ancora complimenti per le foto! Se la trovi magari ci faccio un salto, grazie 3 minuti fa, Pokélulu ha scritto: Figurati! Mi aspetto anche le foto di Lisbona Sempre se mi ricordo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Flowers in Portugal Spoiler Fiesta Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.