Dragonaut Inviato 24 settembre, 2012 Inviato 24 settembre, 2012 Ho un problema con l' access point: quando su HG creo una nuova connessione e metto ricerca access point e clicco sul mio mi dice che il livello di sicurezza non è compatibile. Mi hanno detto che è troppo alto il livello di protezione per il gioco e quindi devo cambiarlo, ma non so come.Vi prego aiutatemi .
Fawlex Inviato 24 settembre, 2012 Inviato 24 settembre, 2012 Che consolle usi?Ehm... la console non c'entra '''Allora, se ti dice questo significa che la chiave di sicurezza è WPA, mentre HG supporta solo la WEP.Che tipo di Modem/Router usi?
~Chari Inviato 24 settembre, 2012 Inviato 24 settembre, 2012 Come accennato dagli altri basta che,aiutandoti con le istruzioni,vai sulle impostazioni del modem e modifichi il tipo di chiave da wpa2 a wep,poi dovrebbe funzionare,non te l'assicuro al 100% perchè anch'io ho lo stesso problema,ma,anche cambiando la chiave a wep,pokèmon nero non si collega.Tu prova comunque,tentar non nuoce.
Dragonaut Inviato 28 settembre, 2012 Autore Inviato 28 settembre, 2012 Grazie, risolto ^_^ .si può chiudere.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.