Dragonaut Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Ho un problema con l' access point: quando su HG creo una nuova connessione e metto ricerca access point e clicco sul mio mi dice che il livello di sicurezza non è compatibile. Mi hanno detto che è troppo alto il livello di protezione per il gioco e quindi devo cambiarlo, ma non so come.Vi prego aiutatemi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Che tipo di Modem/Router usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Che consolle usi?Ehm... la console non c'entra '''Allora, se ti dice questo significa che la chiave di sicurezza è WPA, mentre HG supporta solo la WEP.Che tipo di Modem/Router usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Come accennato dagli altri basta che,aiutandoti con le istruzioni,vai sulle impostazioni del modem e modifichi il tipo di chiave da wpa2 a wep,poi dovrebbe funzionare,non te l'assicuro al 100% perchè anch'io ho lo stesso problema,ma,anche cambiando la chiave a wep,pokèmon nero non si collega.Tu prova comunque,tentar non nuoce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 28 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Grazie, risolto ^_^ .si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Perfetto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.