Atom Swillo Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Premettendo che questa è la prima volta che buildo un team ecco a voi:Ninetales (M) @ leftoversAbilità : Siccità EVs: 252 HP, 120 SpD, 136 SpeNatura calma (+SpD;-Atk)FlamethrowerWill-o-WispSubstituteHypnosisLui setta il sole. Classico set specially defensive.Charizard (M) @ Choice ScarfAbilità : SolarpotereEVs:252 SpA, 252 Spe, 4 DefNatura Modesta (+SpA;-Atk)Fire blastDragopulsarAir slashFocus blastSet special attacker che sotto il sole diventa ancora più forte.Venusaur (M) @ life orbAbilità : clorofillaEVs: 252 SpA, 252 Spe, 4 HPNatura Modest (+SpA; -Atk)GrowthGiga drainSludge bombProtect/ Solar beamCon Growth sotto il sole diventa molto potente in SpA. giga drain per il recupero ps e con l'ultima mossa sono molto indeciso....Tangrowht (M) @ leftoversAbilità : clorofillaEvs:252 Atk, 252 Spe, 4 SpA.Natura Naughty (+Atk;-SpD)Power whipRock SlideGrowhtSleep PowderHo trvato questo set su smogon e mi è piaciuto. é un buon attaccante misto che con Growth puo Buttare giù molti rompiscatole. Sleep Powder per avere meno fastidi. Molto veloce sotto il sun.Chandelure (M) @ Choice SpecsAbilità : Flash fireEVs: 252 SpA, 252 Spe, 4 SpDNatura Modest (+SpA; -Atk)OverheatShadow ballEnergy ballProtectUno special attacker che fa paura.Set Classico.Starmie @ Life orbAbilità Natural cureEVs: 252 SpA, 252 Spe, 4 SpDNatura: Timid (+Spe; -Atk)Hydro pumpThunderboltRapid SpinRecoverSet Standard. Utile per ripulire il campo.Non sono molto convinto però non mi viene in mente nessun altro.Questo è il mio team. Rateate accetto critiche di qualunque tipo Vorrei anche un consuglio sull'ultimo pokemon...... non mi convince....Non riesco a modificare i caratteri mi scuso in anticipo con i moderatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 ecco a cosa ti serviva bulbasaur earthquake>protect su venusaurleva assolutamente protect di chandelure che forse andrebbe meglio scarfercharizard meglio timid e leva la coice scarfer per leftovers/life orb, sobsitute>dragopulsar,come team non mi convince non so il perchè XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Oltre ai set dei singoli pokemon che sono tutti un po' da rivedereNon hai un vero modo per vincere le wwar, oltre al fatto di non avere switchin su NESSUN water del gioco, e Heatran ti mangia a colazione.Quindi ti suggerirei ScarfGenesect / ScarfVictini > Charizard e Dugtrio > Tangrowth, in questo modo1) Genesect / Victini lurano Heatran, che entrerà probabilmente sulla loro U-turn, in questo modo romperai il (probabile) baloon di Heatran e potrai trapparlo con Dugtrio, eliminando una potenziale threat per il tuo team2) Puoi eliminare facilmente Tyranitar e i Politoed avversari (quest'ultimi se sufficientemente indeboliti)Veniamo al secondo punto: entrare su Politoed e water in generaleQui si può andare avanti tanto, e ci sono tante opzioni, una molto "classica" sarebbe SdefTentacruel > Starmie, che spinna o stesso, *può* piazzare le tspikes che infastidiscono Keldeo e i water in generale, considerando anche che i poison li trappi con Dugtrio.E poi toglierei Tangrowth per un flying resistor, o Mamoswine per rkillare roba varia tipo DDnite, ma quello è opzionaleEcco, in sintesi, come rivedrei il tuo teamNinetales @ LeftoversTrait: DroughtEvs: 252 HP / 88 SAtk / 164 Spe <- su questa spread non sono molto sicuro btwTimid Nature (+Spe, -SAtk)- Fire Blast- Energy Ball- Protect- Will o' Wisp / RoarIl set imo più decente per NinetalesGenesect @ Choice ScarfTrait: DownloadEvs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 SpeHasty Nature (+Spe, -Def)- Ice Beam- Bug Buzz- Thunderbolt- U-turnGià spiegato xdxdTentacruel @ Black SludgeTrait: Rain DishEvs: 252 HP / 232 Sdef / 20 Spe <- si potrebbe optare per un po' più di def per tenere meglio le secret sword di Keldeo, vedi tuCalm Nature (+Sdef, -Atk)- Scald- Rapid Spin- Toxic Spikes- Knock OffDi solito ha Protect al quarto slot, ma la trovo inutile in un team senza rain, quindi Knock Off può fillare bene e magari togliere la Shed Shell ad un ventuale Shed Shell Heatran che ti walla tutto il team.Dugtrio @ Focus SashTrait: Arena TrapEvs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature (+Spe, -SAtk)- Earthquake- Stealth Rock- Stone Edge- Sucker PunchClassico, già spiegato.Venusaur @ Black SludgeTrait: ClorophyllEvs: 68 HP / 252 SAtk / 176 Spe <- CREDO che gli investimenti in Spe bastino ad outspeedare Timid ScarfLatios (525), ma controllaTimid Nature (+Spe, -Atk)- Growth- Sludge Bomb- Hidden Power [Fire]- Sleep PowderIl set che abusa meglio dell'assenza di Heatran, Sleeping Move + Perfect Coverage + GrowthMamoswine @ Life OrbTrait: Thick FatEvs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Ice Shard- Icicle Crash- Earthquake- Superpower/filler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 24 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Grazie mille a entrambi mi piace molto il team che ha fatto Theone Iniziero a buildarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Ninetales (M) @ LeftoversTrait: DroughtEVs: 252 HP, 120 SpD, 136 SpeCalm Nature (+SpD;-Atk)- Flamethrower- Will-o-Wisp- Substitute- HypnosisLui setta il sole. Classico set specially defensive.Ok, niente da ridire.Charizard (M) @ Choice SpecsTrait: SolarpowerEVs:252 SpA, 252 Spe, 4 DefTimid Nature (+SpA;-Atk)- Fire blast- Dragopulsar- Air slash- Focus blastSet special attacker che sotto il sole diventa ancora più forte.Venusaur (M) @ Life orbTrait: ClorophyllEVs: 252 SpA, 252 Spe, 4 HPModest Naturet (+SpA; -Atk)- Growth- Giga drain- Sludge bomb- Solar BeamCon Growth sotto il sole diventa molto potente in SpA. giga drain per il recupero ps e con l'ultima mossa sono molto indeciso....Tangrowht (M) @ LeftoversTrait: ClorophyllEvs:252 Atk, 252 Spe, 4 SpA.Naughty Nature (+Atk;-SpD)- Power whip- Rock Slide- Growht- Sleep PowderHo trvato questo set su smogon e mi è piaciuto. é un buon attaccante misto che con Growth puo Buttare giù molti rompiscatole. Sleep Powder per avere meno fastidi. Molto veloce sotto il sun.OkChandelure (M) @ Life OrbTrait: Flash FireEVs: 252 SpA, 252 Spe, 4 SpDTimid Nature (+SpA; -Atk)- Substitute- Fire Blast- Shoadow Ball- Paint SplitUno special attacker che fa paura.Set Classico.Starmie @ Life orbTrait: Natural CureEVs: 252 SpA, 252 Spe, 4 SpDTimid Nature (+Spe; -Atk)- Hydro pump- Thunderbolt- Rapid Spin- RecoverSet Standard. Utile per ripulire il campo.Non sono molto convinto però non mi viene in mente nessun altro.Ok.Se vuoi tenere quei pike, i miei consigli sono in grassetto. Anche se io lo farei più così:Ninetales (M) @ LeftoversTrait: DroughtEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature (+SpD, -Atk)- Fire Blast- Will-O-Wisp- Energy Ball- Hidden Power [Fighting]Lo preferirei SSweeper, in modo da sfruttare la sua mediocre speed per scopi utili... Eball è per coverage, hp fight, mi sembra ovvio, per Tar.Victini (M) @ Choice BandTrait: Victory StarEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeAdamant Nature (+Atk, -SpA)- V-Create- Fusion Bolt- Brick Break- U-TurnCbander ottimo nel suo genere... V-c. fà danni che nemmeno immagini; u-t per non perdere il momentum; fbolt per coverage.Venusaur (M) @ Life orbTrait: ClorophyllEVs: 252 SpA, 252 Spe, 4 HPModest Naturet (+SpA, -Atk)- Growth- Giga drain- Sludge bomb- Solar BeamE' ottimo come lo hai messo tu.Kingdra (M) @ Lum BerryTrait: Swift SwimEVs: 252 Atk / 112 SpA / 144 SpeLonely Nature (+ Atk, -Def)- Dragon Dance- Waterfall- Outrage- Hidden Power [Fire]L'ho sentito nominare una volta da Uan... lo provai e ti assicuro che è più che utile, specialmente se perdi la wwar.Vaporeon (M) @LeftoversTrait: Water AbosrbEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpeBold Nature (+Def, -Atk)- Wish- Protect- Scald- Ice BeamIbeam è lì poichè se hai davanti cose tipo un altro vapy, jelly o gastro, e non puoi (?) switchare, almeno lo hitti... Poi, ti para i water diretti ai tuoi amici (tales e vic)...Forretress @ Shed ShellTrait: SturdyEVs: 252 HP / 176 Def / 80 SpDRelaxed Nature (+Def, -Spe)- Toxic Spikes- Spikes- Rapid Spin- Volt SwitchLast but not the least, lui. E' LO spinner di BW/2, uno dei pochissimi degni di questo nome. Sinceramente non me la sentivo di metterci donphy, inzomma, lui ti setta pure spikes e ts... non è poco... Shed Shell è per fare un fuggi fuggi su eventuali heatran/magnezone.Spero di esserti stato d'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 24 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Grazie mille a tutti proverò i vari team tanto anche se ci metto un po' di tempo non importa Una domanda ma Victini si può usare in wi-fi???Se non si puo usare chi si puo portare in sostituzione??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Una domanda ma Victini si può usare in wi-fi???Se non si puo usare chi si puo portare in sostituzione???Beh, SE intendi utilizzare questo team in WiFi (su DS per intenderci), puoi sempre rimpiazzare Victini / Genesect con DarmanitanSetDarmanitan @ Choice ScarfTrait: Sheer ForceEvs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature (+Spe, -SAtk)- Flare Blitz- U-turn- Superpower- Rock SlideLe sua funzioni nel team sono sempre quelle di Genesect / Victini e cioè attirare Heatran, scoutare con U-turn, picchiare duro con Flare Blitz, revenge killare etc etc...(Ovviamente parlo riguardo i fix che ti ho consigliato io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 24 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Ok quindi Darmanitan è un degno sostituto di victini/sect.Grazie mille per l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Non ho capito da dove sia saltato fuori genesect... LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Non ho capito da dove sia saltato fuori genesect... LOLQuindi ti suggerirei ScarfGenesect / ScarfVictini > Charizard e Dugtrio > TangrowthGenesect @ Choice ScarfTrait: DownloadEvs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 SpeHasty Nature (+Spe, -Def)- Ice Beam- Bug Buzz- Thunderbolt- U-turn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 A, mi ero perso il tuo post XD è che ci ho messo 2 secoli per scrivere il mio, e mi hai outspeeddato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 25 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2012 Scusa khaos in sostutuzione a victini chi posso mettere??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 Darmanitan. Nel 'mio' team ci stà -quasi- ugualmente bene. Certo, con Victini sarebbe il top, ma Tan non è da meno ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.