Kaito.Tenjo Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Buonsalve signore e signori,è ufficialmente aperto il centro servizi Galattico del Sior Kaito.Tenjo! Per inaugurazione offro ai primi a tutti coloro che richiederanno servizio un servizio in piu gratuitamente! I prezzi e i servizi sono i seguenti: Clonazione: 0.02 pp l'uno IVS: 0.03 pp EVS: 0.03 pp Change abilità: 0.01 pp Apprendimento mosse: 0.02 pp l'una,con pacchetto intero(4 mosse) solo 0.06 pp Cambio soprannome: 0.01 pp Cambio Schiusura da uovo: 0.02 pp Cambio nazione/regione: 0.03pp Change ID: 0.01 pp Schiusa con ivs casuali: 0.02 pp Schiusa con IVS da 3 a 5: 0.03 pp Schiusa con IVS a 6: 0.05 pp Cambio gioco ottenimento: 0.02 pp Cambio shiny: 0.02 pp Cambio natura: 0.01 pp Apprendimento vecchie mosse: 0.01 pp l'una,se pacchetto completo 0.03 pp Change sesso: 0.02 pp Aggiunta pokerus :0.02pp Aggiunta fiocchi/strumenti: 0.01 pp l'uno Change OT: 0.02 pp Changing ball: 0.01 pp Aumento di 15 livelli: 0.03 pp Aumento dai 20 ai 40 livelli: 0.05 pp Aumento livelli 50+: 0.07 pp Max PP ad ogni mossa: 0.02 pp Cancellazione mosse: 0.01 pp l'una,pacchetto da 4 0.03 pp(se volete includo cancellazione e apprendimento mosse 4/4 a 0.08 pp) Cancellazione pokerus: 0.01 pp Allevamento per gare/caratteristiche: 0.01 pp l'una(ovviamente full bellezza/grazia ecc) Serivizio di scambi evolutivi gratuito,si accettano però piccole offerte,ma che nessuno si senta obbligato assolutamente,sempre a vostra discrezione N.B.B: Non è richiesta una spesa minima,è a discrezione vostra,poichè non voglio assolutamente approfittarne,liberi di chiedere ciò che necessitate. Inoltre,per la creazione di pokemon,evento,leggendari,shiny,o con caratteristiche particolari,il prezzo varia dal tipo di pokemon,ma non temete,niente di esagerato Ho diversi eventi da offrire (legit) che verranno tutti clonati,se volete gli uncloned basta chiedere,presto aggiungerò la lista degli eventi che posseggo,per quelli cloned o non legit state pur tranquilli che sarà specificato E per finire,aggiungo anche il servizio helping4dex, dove potrete richiedere un max di 5 pokemon al giorno(dipende poi da quanti lo richiederanno,se in quel dato giorno posso darvene anche piu di 5 verrete informati per mp) per completing del pokedex a solo 0.01 pp,nel caso in cui ne richiediate 5 il costo totale sarà di 0.03 pp (Leggendari/Shiny/Event esclusi). Sperò sia tutto di vostro gradimento,vi ringrazio in anticipo per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danialbi77 Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 io ho bisogno di uno smeargle cosi: SmeargleAbilità: Mente LocaleNatura: Allegra / TimidaMossa 1: Fiortempesta / Surf / Magibrillio (preferisco surf)Mossa 2: Falsofinale / Riguardo (preferisco falsofinale)Mossa 3: ProfuminoMossa 4: Volo e' possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 7 ore fa, danialbi77 ha scritto: io ho bisogno di uno smeargle cosi: SmeargleAbilità: Mente LocaleNatura: Allegra / TimidaMossa 1: Fiortempesta / Surf / Magibrillio (preferisco surf)Mossa 2: Falsofinale / Riguardo (preferisco falsofinale)Mossa 3: ProfuminoMossa 4: Volo e' possibile? Certo,perdonami se ho risposto solo ora ma non sono stato a casa,mandami un mp che ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 ho bisogno di un paio di pokemon.. ti scrivo un pm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, ucci1092 ha scritto: ho bisogno di un paio di pokemon.. ti scrivo un pm? Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.