Hermes Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Non so se sia la sezione giusta ma mi sembra la più consona. Quindi chiedo scusa in anticipo. Mi chiedevo se fosse in ballo una versione del forum per iOS. Da quando ho iPhone bazzico sul forum un po' meno poiché lo trovo più scomodo senza un'app. Senza contare la possibilità di ricevere magari delle notifiche dalle risposte alle discussioni e così via. Pertanto, arriverà mai un'app per iOS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Come già risposto da discussioni simili recenti non c'è un App e attualmente non è in lavorazione :3 Attivare le notifiche dal browser di Chrome mobile può essere utile! Serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermes Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 4 minuti fa, Flamio ha scritto: Come già risposto da discussioni simili recenti non c'è un App e attualmente non è in lavorazione :3 Attivare le notifiche dal browser di Chrome mobile può essere utile! Serve altro? No puoi chiudere e grazie mille per il suggerimento. Super gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.