Vai al commento

Google+, Facebook o Twitter?

Post raccomandati

Anch'io preferisco Twitter.. Si non cè molta libertà  come su facebook ma secondo me è migliore.. Google+ invece è un pò meno popolare....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende. Attualmente preferisco Facebook, più che altro perché non capisco quelle persone che usano Twitter per cinguettare le loro cose XD non parlo dei vip, ma proprio le persone comuni che dicono "sono stanco", "ho il dentista" e vari... chissene? ahahahah

Google + manco lo prendo in considerazione XD Google sta cercando in tutti i modi di imporcelo organizzando mille iniziative con le celebrità  su quella piattaforma, ma alla fine nessuno se la caga ugualmente XD

Link al commento

a me piace google+ perchè a le cerchie e la webcam e di sicuro a più pryvacy e non devi inserire tanti dati personali e come sul tg facebook questo sito a fatto uccidere 2 persone nel 2012 la notizia dell ultimo mese sul tg twitter e il sito più sicuro del mondo

Link al commento

Facebook é quello che negli ultimi anni ho usato di più! ^^

Twitter se non sei una persona famosa o un gruppo o qualcosa che si vuole fare pubblicità  non serve assolutamente a nulla! Troppo limitativo! Google+ invece non mi piace. :)

Link al commento

Facebook é quello che negli ultimi anni ho usato di più! cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Twitter se non sei una persona famosa o un gruppo o qualcosa che si vuole fare pubblicità  non serve assolutamente a nulla! Troppo limitativo! Google+ invece non mi piace. smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Se sei fan di alcuni tizi famosi serve a farti i fatti loro LOL

Link al commento

Dipende. Attualmente preferisco Facebook, più che altro perché non capisco quelle persone che usano Twitter per cinguettare le loro cose XD non parlo dei vip, ma proprio le persone comuni che dicono "sono stanco", "ho il dentista" e vari... chissene? ahahahah

Google + manco lo prendo in considerazione XD Google sta cercando in tutti i modi di imporcelo organizzando mille iniziative con le celebrità  su quella piattaforma, ma alla fine nessuno se la caga ugualmente XD

Condivido :)

Facebook, assolutamente.

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...