fennekin&froakie Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 per me meglio google+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Reshiram Giovi 3 Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 i love facebbok and twitter e google normale non piu o google crhome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Penso Facebook,nonostante non ne vada matta,google+ non l'ho mai usato e twitter mi pare limitativo,sono diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Io voto sia Facebook che Twitter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Twitter, su Google+ non c'è nessuno e Facebook sta diventando Netlog. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Facebook XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Twitter e facebook! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 FacciaLibro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Decisamente Twitter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Niente di tutto ciò. Anzi forse google+. Per Facebook e per Twitter mi chiedo perché la Privacy sia andata a farsi benedire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 A me non piace nessuno dei tre, uso molto Tumblr e Facebook raramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Direi FaceBook... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Facebook \o(mettete il sondaggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 Anch'io preferisco Twitter.. Si non cè molta libertà come su facebook ma secondo me è migliore.. Google+ invece è un pò meno popolare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 Uso Facebook ma preferisco Twitter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 facebook però troppi spam e pubblicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Dipende. Attualmente preferisco Facebook, più che altro perché non capisco quelle persone che usano Twitter per cinguettare le loro cose XD non parlo dei vip, ma proprio le persone comuni che dicono "sono stanco", "ho il dentista" e vari... chissene? ahahahahGoogle + manco lo prendo in considerazione XD Google sta cercando in tutti i modi di imporcelo organizzando mille iniziative con le celebrità su quella piattaforma, ma alla fine nessuno se la caga ugualmente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Facebook e twitter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin&froakie Inviato 29 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2012 a me piace google+ perchè a le cerchie e la webcam e di sicuro a più pryvacy e non devi inserire tanti dati personali e come sul tg facebook questo sito a fatto uccidere 2 persone nel 2012 la notizia dell ultimo mese sul tg twitter e il sito più sicuro del mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Facebook é quello che negli ultimi anni ho usato di più! Twitter se non sei una persona famosa o un gruppo o qualcosa che si vuole fare pubblicità non serve assolutamente a nulla! Troppo limitativo! Google+ invece non mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Facebook é quello che negli ultimi anni ho usato di più! Twitter se non sei una persona famosa o un gruppo o qualcosa che si vuole fare pubblicità non serve assolutamente a nulla! Troppo limitativo! Google+ invece non mi piace. Se sei fan di alcuni tizi famosi serve a farti i fatti loro LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 facebook è il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Dipende. Attualmente preferisco Facebook, più che altro perché non capisco quelle persone che usano Twitter per cinguettare le loro cose XD non parlo dei vip, ma proprio le persone comuni che dicono "sono stanco", "ho il dentista" e vari... chissene? ahahahahGoogle + manco lo prendo in considerazione XD Google sta cercando in tutti i modi di imporcelo organizzando mille iniziative con le celebrità su quella piattaforma, ma alla fine nessuno se la caga ugualmente XD Condivido Facebook, assolutamente. eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Facebook rulez! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Facebook :-) Twitter non sono iscritto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.