Naya Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 ciao , io e amici ci stiamo organizzando per farci dei monotype per fare delle lotte tra noi non tutti hanno una copia di oras ,quindi le regole sono le seguenti : niente leggendari evento niente mega/archeo titti i pokemon devono condividere almeno un tipo prima che ENTRiNO in campo niente oggetti doppi niente pokemon doppi vi riporto il mio team chiedendo aiuto per sistemare qualche piccolo errore : Politoed @ Damp Rock Ability: Drizzle Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def Adamant Nature - Waterfall - Ice Punch - Power-Up Punch - Payback politoed ,classico piazzatore di pioggia, l'ho fatto fisico perchè odio a morte gli hydro bump e i focus blast che possono missare, l'oppo in genere si aspetta un annoyer (encore-perish-taunt) o uno special sweep potendo bypassare quei tank special che mi si parano davanti Ludicolo @ Big Root Ability: Rain Dish Level: 50 EVs: 252 HP / 144 Def / 112 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk - Leech Seed - Giga Drain - Protect - Rain Dance presumo sia il set classico leecher per ludicolo, l'idea di protectare e ciucciare vita con leech,rain dish e la root mi piace molto Rotom-Wash @ Choice Specs Ability: Levitate Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Volt Switch - Thunder - Will-O-Wisp - Hydro Pump hydro bump non mi piace, vorrei sostituirla con altro , e nemmeno la choice specs vorrei tenerla ,non amo particolarmente i pokemon limitati da loro stessi WoW parte sotto pioggia ?? Milotic @ Rocky Helmet Ability: Marvel Scale Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Bold Nature IVs: 0 Atk - Ice Beam - Scald - Recover - Toxic tankone fisico ,piazza poison e sta li a picchiare e farsi picchiare Lanturn @ Leftovers Ability: Volt Absorb Level: 50 EVs: 252 Def / 148 SpA / 108 SpD Modest Nature IVs: 0 Atk - Heal Bell - Thunder - Scald - Volt Switch assorbe elettro , heal bella il team e picchia Swampert @ Life Orb Ability: Torrent Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Earthquake - Stealth Rock - Ice Punch - Waterfall picchiatore fisico , piazza le rocce, arriva violento e tira mazzate grazie a tutti delle info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 34 minuti fa, Naya ha scritto: ciao , io e amici ci stiamo organizzando per farci dei monotype per fare delle lotte tra noi non tutti hanno una copia di oras ,quindi le regole sono le seguenti : niente leggendari evento niente mega/archeo titti i pokemon devono condividere almeno un tipo prima che ENTRiNO in campo niente oggetti doppi niente pokemon doppi vi riporto il mio team chiedendo aiuto per sistemare qualche piccolo errore : Politoed @ Damp Rock Ability: Drizzle Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def Adamant Nature - Waterfall - Ice Punch - Power-Up Punch - Payback politoed ,classico piazzatore di pioggia, l'ho fatto fisico perchè odio a morte gli hydro bump e i focus blast che possono missare, l'oppo in genere si aspetta un annoyer (encore-perish-taunt) o uno special sweep potendo bypassare quei tank special che mi si parano davanti Ludicolo @ Big Root Ability: Rain Dish Level: 50 EVs: 252 HP / 144 Def / 112 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk - Leech Seed - Giga Drain - Protect - Rain Dance presumo sia il set classico leecher per ludicolo, l'idea di protectare e ciucciare vita con leech,rain dish e la root mi piace molto Rotom-Wash @ Choice Specs Ability: Levitate Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Volt Switch - Thunder - Will-O-Wisp - Hydro Pump hydro bump non mi piace, vorrei sostituirla con altro , e nemmeno la choice specs vorrei tenerla ,non amo particolarmente i pokemon limitati da loro stessi WoW parte sotto pioggia ?? Milotic @ Rocky Helmet Ability: Marvel Scale Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Bold Nature IVs: 0 Atk - Ice Beam - Scald - Recover - Toxic tankone fisico ,piazza poison e sta li a picchiare e farsi picchiare Lanturn @ Leftovers Ability: Volt Absorb Level: 50 EVs: 252 Def / 148 SpA / 108 SpD Modest Nature IVs: 0 Atk - Heal Bell - Thunder - Scald - Volt Switch assorbe elettro , heal bella il team e picchia Swampert @ Life Orb Ability: Torrent Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Earthquake - Stealth Rock - Ice Punch - Waterfall picchiatore fisico , piazza le rocce, arriva violento e tira mazzate grazie a tutti delle info Politoed fisico non mi convince per niente, ho capito il ruolo che vuoi dargli ma non lo vedo fisico. Per il team in generale non saprei, mi verrebbe da dire "7.8 too much water". Sei sicuro di coprire la maggior parte delle debolezze et simili? Hai pianificato le sinergie? Potresti espormi la tua building phase? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Contrary Serperior 6-0. Non dico altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.