Vai al commento

Pasta Di Sale

Hero

Post raccomandati

Spero che la sezione sia giusta, se si bene, se no scusatemi di cuore.

Avete presente  la pasta di sale, quella che si usava per giocare,molto simile   al pogo, solo che essa è  fatta con prodotti  tutti comestibili (mi sento una di quelle tizie che urla VIVA LA NATURA ma va be), ultimamente  ho scoperto  che oltre a giocarci  vi si possono fare molte cose carine.Vuoi l'avete usata soltanto per  giocare  o anche per creare qualcosina?  Lo sapevate che si poteva usare per fare oggettini  di decoro  o robe simili? L avete mai usata nella vostra vita?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mikiru ha scritto:

Sicuro si mangi? Sembra cancerogeno. 

La pasta di sale , quando la crei, non quando è  secca ( ti spacchi  i denti lol) e fatta con sale acqua  e farina se la fai tu, non so se abbia in Buon gusto Xd

Link al commento

26 minuti fa, Heliolisky ha scritto:

mm si di sicuro all'asilo la avremo utilizzata per giocare cosi come das e pongo. Ovviamente uscivano certi obbrobri (che ho scoperto ora che si scrive con due b lol) che buttavo appena tornavo a casa ahahah.

Chi non buttava le cose Dell asilo, mi ricordo che portavo a casa i fiori a mia madre  e pensavo che li tenesse,  in realtà  li buttava appena  poteva SADHERO

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...