Hero Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Spero che la sezione sia giusta, se si bene, se no scusatemi di cuore. Avete presente la pasta di sale, quella che si usava per giocare,molto simile al pogo, solo che essa è fatta con prodotti tutti comestibili (mi sento una di quelle tizie che urla VIVA LA NATURA ma va be), ultimamente ho scoperto che oltre a giocarci vi si possono fare molte cose carine.Vuoi l'avete usata soltanto per giocare o anche per creare qualcosina? Lo sapevate che si poteva usare per fare oggettini di decoro o robe simili? L avete mai usata nella vostra vita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Sicuro si mangi? Sembra cancerogeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, Mikiru ha scritto: Sicuro si mangi? Sembra cancerogeno. La pasta di sale , quando la crei, non quando è secca ( ti spacchi i denti lol) e fatta con sale acqua e farina se la fai tu, non so se abbia in Buon gusto Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Io ci faccio la nutella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 minuti fa, Izanagi ha scritto: Io ci faccio la nutella Ci fai la nutella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Ci fai la nutella? E poi la spalmo sopra i comodini e me la mangio con un'impepata di cozze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 3 minuti fa, Izanagi ha scritto: E poi la spalmato sopra i comodini e me la mangio con un'impepata di cozze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: http://i.imgur.com/yY16SqH.gifv Quanto mai ho aperto una cosa che volevo fosse seria,ma è stata travisata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: Quanto mai ho aperto una cosa che volevo fosse seria,ma è stata travisata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 mm si di sicuro all'asilo la avremo utilizzata per giocare cosi come das e pongo. Ovviamente uscivano certi obbrobri (che ho scoperto ora che si scrive con due b lol) che buttavo appena tornavo a casa ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 26 minuti fa, Heliolisky ha scritto: mm si di sicuro all'asilo la avremo utilizzata per giocare cosi come das e pongo. Ovviamente uscivano certi obbrobri (che ho scoperto ora che si scrive con due b lol) che buttavo appena tornavo a casa ahahah. Chi non buttava le cose Dell asilo, mi ricordo che portavo a casa i fiori a mia madre e pensavo che li tenesse, in realtà li buttava appena poteva SADHERO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.