Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, AnitaChan ha scritto: cosa c'è?? non stare immobile, ci attacca!
nesqvick Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Snivy ottiene l'abilita pellearsa e quindi la tua mossa zeta te la puoi benissimo infilare nel cuuuuuuuloooooo Vabè mica ti volevo ferire
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Inviato 19 settembre, 2016 4 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Non uccidetevi a vicenda, pace e amore! Ontinuate pure ad uccidervi... mi facilitate il lavoro per atasera
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: Sei già morto -cit. ti piacerebbe.. Tecnica del trasferimento Lampo! Spunta dietro Psyduck con Kunai pronto a finirlo
nesqvick Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: cosa c'è?? non stare immobile, ci attacca! Ok,ora basta... *IDROVORTICE ABISSALEEEEEEEWH!*
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: ti piacerebbe.. Tecnica del trasferimento Lampo! Spunta dietro Psyduck con Kunai pronto a finirlo ZA WARUDO! Blocca il tempo e sferra il più potente Psichico che possa mai sferrare,mettendo la parola Fine a quest' inutile scontro
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, AnitaChan ha scritto: Ok,ora basta... *IDROVORTICE ABISSALEEEEEEEWH!* Povera lei... Nessuno la ascolta. Rivedremo a novembre...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, AnitaChan ha scritto: Ok,ora basta... *IDROVORTICE ABISSALEEEEEEEWH!* Trasferimento lampo! Mi trasferisco sul soffitto e schivo l'attacco! Ora pure tu sei contro di me?
Rio. Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ontinuate pure ad uccidervi... mi facilitate il lavoro per atasera Allora se INVOLONTARIAMENTE qualcuno di loro finisse nella mia bocca, non è un problema, giusto?
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, AnitaChan ha scritto: Ok,ora basta... *IDROVORTICE ABISSALEEEEEEEWH!* Cade a terra,sconfitto dalla Mossa Z di Popplio
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: Cade a terra,sconfitto dalla Mossa Z di Popplio il tuo blocco non ha effetto perchè non hai forze e dunque cadi a terra mentre io sono sul soffitto!
Giansy96 Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 RAGA OGGI NON CI SONO SI può fare domani pomeriggio ?
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: il tuo blocco non ha effetto perchè non hai forze e dunque cadi a terra mentre io sono sul soffitto! Tu sei stato sconfitto dal mio Psichico
ArcheoPlayer Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: RAGA OGGI NON CI SONO SI può fare domani pomeriggio ? Dai gia che rimandiamo sta cosa da due giorniiiii
Giansy96 Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Dai gia che rimandiamo sta cosa da due giorniiiii EH lo so ma ho un imprevisto e non posso proprio declinare io ieri c'ero per esempio
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 3 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Tu sei stato sconfitto dal mio Psichico sbagliato, hai provato a bloccare il tempo ma non avendo forze non ci sei riuscito inoltre ho sempre il globoforza che assorbe psichico e ne esco illeso hai perso amico
ArcheoPlayer Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: EH lo so ma ho un imprevisto e non posso proprio declinare io ieri c'ero per esempio No, certo se è per forze maggiori pazienza, ma se la facciamo prima?
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: No, certo se è per forze maggiori pazienza, ma se la facciamo prima? si dai, facciamo prima
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: sbagliato, hai provato a bloccare il tempo ma non avendo forze non ci sei riuscito inoltre ho sempre il globoforza che assorbe psichico e ne esco illeso hai perso amico Ti sbagli,ho bloccato il tempo dopo aver bevuto il Latte Mumu,quindi ero a piene energie.Tu sei già morto -ricitm
Giansy96 Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: No, certo se è per forze maggiori pazienza, ma se la facciamo prima? guarda posso fare fino alle 8:30 da adesso se vogliamo fa io ci sto
ArcheoPlayer Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: guarda posso fare fino alle 8:30 da adesso se vogliamo fa io ci sto @The_Karp Guarda che stiamo parlando con te....
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Ti sbagli,ho bloccato il tempo dopo aver bevuto il Latte Mumu,quindi ero a piene energie.Tu sei già morto -ricitm Globoforza, avrai bloccato il tempo ma dopo a poi dopo avermi colpito(inutilmente) ero dietro di te ma @AnitaChan ti ha distrutto con la mossa z Game over
nesqvick Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 4 minuti fa, Legend99 ha scritto: sbagliato, hai provato a bloccare il tempo ma non avendo forze non ci sei riuscito inoltre ho sempre il globoforza che assorbe psichico e ne esco illeso hai perso amico 2 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Ti sbagli,ho bloccato il tempo dopo aver bevuto il Latte Mumu,quindi ero a piene energie.Tu sei già morto -ricitm In realtà ho vinto io
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, AnitaChan ha scritto: In realtà ho vinto io dimentichi che io ho usato il trasferimento un'attimo prima che tu colpissi shyguyita trasferendomi sul soffitto, e poi eravamo alleati
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.