Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, AnitaChan ha scritto: cosa c'è?? non stare immobile, ci attacca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Snivy ottiene l'abilita pellearsa e quindi la tua mossa zeta te la puoi benissimo infilare nel cuuuuuuuloooooo Vabè mica ti volevo ferire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 4 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Non uccidetevi a vicenda, pace e amore! Ontinuate pure ad uccidervi... mi facilitate il lavoro per atasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: Sei già morto -cit. ti piacerebbe.. Tecnica del trasferimento Lampo! Spunta dietro Psyduck con Kunai pronto a finirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: cosa c'è?? non stare immobile, ci attacca! Ok,ora basta... *IDROVORTICE ABISSALEEEEEEEWH!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: ti piacerebbe.. Tecnica del trasferimento Lampo! Spunta dietro Psyduck con Kunai pronto a finirlo ZA WARUDO! Blocca il tempo e sferra il più potente Psichico che possa mai sferrare,mettendo la parola Fine a quest' inutile scontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, AnitaChan ha scritto: Ok,ora basta... *IDROVORTICE ABISSALEEEEEEEWH!* Povera lei... Nessuno la ascolta. Rivedremo a novembre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, AnitaChan ha scritto: Ok,ora basta... *IDROVORTICE ABISSALEEEEEEEWH!* Trasferimento lampo! Mi trasferisco sul soffitto e schivo l'attacco! Ora pure tu sei contro di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ontinuate pure ad uccidervi... mi facilitate il lavoro per atasera Allora se INVOLONTARIAMENTE qualcuno di loro finisse nella mia bocca, non è un problema, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, AnitaChan ha scritto: Ok,ora basta... *IDROVORTICE ABISSALEEEEEEEWH!* Cade a terra,sconfitto dalla Mossa Z di Popplio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: Cade a terra,sconfitto dalla Mossa Z di Popplio il tuo blocco non ha effetto perchè non hai forze e dunque cadi a terra mentre io sono sul soffitto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 RAGA OGGI NON CI SONO SI può fare domani pomeriggio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 io e anitachan siamo ancora in piedi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: il tuo blocco non ha effetto perchè non hai forze e dunque cadi a terra mentre io sono sul soffitto! Tu sei stato sconfitto dal mio Psichico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: RAGA OGGI NON CI SONO SI può fare domani pomeriggio ? Dai gia che rimandiamo sta cosa da due giorniiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Dai gia che rimandiamo sta cosa da due giorniiiii EH lo so ma ho un imprevisto e non posso proprio declinare io ieri c'ero per esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 3 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Tu sei stato sconfitto dal mio Psichico sbagliato, hai provato a bloccare il tempo ma non avendo forze non ci sei riuscito inoltre ho sempre il globoforza che assorbe psichico e ne esco illeso hai perso amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: EH lo so ma ho un imprevisto e non posso proprio declinare io ieri c'ero per esempio No, certo se è per forze maggiori pazienza, ma se la facciamo prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: No, certo se è per forze maggiori pazienza, ma se la facciamo prima? si dai, facciamo prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: sbagliato, hai provato a bloccare il tempo ma non avendo forze non ci sei riuscito inoltre ho sempre il globoforza che assorbe psichico e ne esco illeso hai perso amico Ti sbagli,ho bloccato il tempo dopo aver bevuto il Latte Mumu,quindi ero a piene energie.Tu sei già morto -ricitm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: No, certo se è per forze maggiori pazienza, ma se la facciamo prima? guarda posso fare fino alle 8:30 da adesso se vogliamo fa io ci sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: guarda posso fare fino alle 8:30 da adesso se vogliamo fa io ci sto @The_Karp Guarda che stiamo parlando con te.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Ti sbagli,ho bloccato il tempo dopo aver bevuto il Latte Mumu,quindi ero a piene energie.Tu sei già morto -ricitm Globoforza, avrai bloccato il tempo ma dopo a poi dopo avermi colpito(inutilmente) ero dietro di te ma @AnitaChan ti ha distrutto con la mossa z Game over Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 4 minuti fa, Legend99 ha scritto: sbagliato, hai provato a bloccare il tempo ma non avendo forze non ci sei riuscito inoltre ho sempre il globoforza che assorbe psichico e ne esco illeso hai perso amico 2 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Ti sbagli,ho bloccato il tempo dopo aver bevuto il Latte Mumu,quindi ero a piene energie.Tu sei già morto -ricitm In realtà ho vinto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, AnitaChan ha scritto: In realtà ho vinto io dimentichi che io ho usato il trasferimento un'attimo prima che tu colpissi shyguyita trasferendomi sul soffitto, e poi eravamo alleati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.