Vai al commento

POKEMON GO AGGIUNTA NUOVI PKMN

King Bradley

Post raccomandati

Ragazzi, non so se è già stata aperta da qualcuno una discussione simile, ma io avrei un dubbio sulle future aggiunte pokemon, perchè ho notato ad esempio che il mio tangela come punti lotta è al pari di un pidgeot nonostante sia un full evolved. Quindi il mio dubbio è che secondo me non aggiungeranno mai nuovi pokemon, perchè altrimenti quelli vecchi sarebbero in pieno svantaggio e come detto prima un tangela che poi si evolverà surclasserà un qualsiasi full evolved di vecchia generazione. Ora non so se mi sia spiegato male, ma per quelli che capiranno (spero siate tanti ahahah) volevo un vostro parere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Oldz ha scritto:

Semplicemente depotenziano tangela e tutti quelli che avevano solo uno stadio base come magmar ecc.

Si anche secondo me altrimenti pokemon go morirà prima di aver compiuto un anno

Link al commento

Semplicemente la maggior parte dei pokemon che riceveranno un'evoluzione di norma hanno pl bassi o statistiche di base basse, il tangela da voi citati per esempio ha 1700 pl massimo contro i 2000 di pidgeot, e pidgeot è un pokemon che si tiene nella fascia medio-bassa, mentre la fascia media è 2500 (l'evoluzione di tangela probabilmente entrerà qui), la fascia medio-alta 3000 e quella alta 3500

Link al commento

Fermi fermi, i PL dei pommi non sono inventati di sana pianta Niantic, essa si è limitata a creare una formula che li determina basandosi sulle statistiche che hanno nei giochi principali. Questa formula dà un alto valore ai PS e svaluta altamente la velocità, oltre a fare l'errore di combinare fisico e speciale, con il risultato che Weepinbell ha più attacco di Alakazam.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...