KrucialKrazy Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Buongiorno a tutti! Testando il mio Dragonite Team (che vi metterò anche qui sotto nel caso servisse) mi sono reso conto che la mia Starmie è troppo fragile. Solo che avendo Dragonite ho necessità sia di un Rapid Spinner che di un Pokémon capace di usare Psychic/shock. La mia unica alternativa sarebbe Latios con Defog? Questa è Starmie: Starmie @ Life Orb Ability: Natural Cure EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Rapid Spin - Scald - Psychic - Ice Beam E il Team: Spoiler Dragonite @ Lum Berry Ability: Multiscale EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Dragon Dance - Outrage - Extreme Speed - Earthquake Heatran @ Leftovers Ability: Flash Fire EVs: 248 HP / 252 SpA / 8 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Lava Plume - Flash Cannon - Stealth Rock - Taunt Starmie @ Life Orb Ability: Natural Cure EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Rapid Spin - Scald - Psychic - Ice Beam Azumarill @ Assault Vest Ability: Huge Power EVs: 240 HP / 252 Atk / 16 SpD Adamant Nature - Play Rough - Waterfall - Aqua Jet - Knock Off Manectric-Mega @ Manectite Ability: Lightning Rod EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk / 30 Def - Volt Switch - Thunderbolt - Overheat - Hidden Power [Ice] Weavile @ Life Orb Ability: Pressure EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Knock Off - Ice Shard - Icicle Crash - Pursuit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 se no ci sarebbe anche mew che può imparare defog. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Perché hai la necessità di usare una mossa psico? Secondo me è una condizione troppo limitante e non così tanto decisiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 3 ore fa, KrucialKrazy ha scritto: La mia unica alternativa sarebbe Latios con Defog? Come suggerito nell'altro 3d c'è anche Latias, un healer capace di permetterti un secondo utilizzo dell'abilità di Dragonite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KrucialKrazy Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 8 ore fa, Dragneel_X765 ha scritto: se no ci sarebbe anche mew che può imparare defog. Non ci avevo pensato...grazie, lo metterò di sicuro tra le alternative 8 ore fa, Alphierus ha scritto: Perché hai la necessità di usare una mossa psico? Secondo me è una condizione troppo limitante e non così tanto decisiva. Altrimenti cosa suggeriresti? 8 ore fa, Spyro190 ha scritto: Come suggerito nell'altro 3d c'è anche Latias, un healer capace di permetterti un secondo utilizzo dell'abilità di Dragonite. Era quello che supponevo. Probabilmente sarà la mia principale alternativa anche se non so perchè, ma non li sopporto ahaha... Grazie a tutti in ogni caso! EDIT: Escludendo il fattore Psycho...pensavo anche a Tentacruel... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Se non ti piace il fatto che Starmie sia fragile potresti usare qualche pokemon più resistente. Mi viene in mente Mandibuzz defogger, ha Roost e può avere a disposizione mosse utili come Knock Off, Taunt, Toxic, Foul Play, U-turn e Tailwind. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 19 minuti fa, KrucialKrazy ha scritto: EDIT: Escludendo il fattore Psycho...pensavo anche a Tentacruel... AppicciCOSah (Tentacruel) (F) @ Black Sludge Ability: Liquid Ooze EVs: 248 HP / 252 Def / 8 Spe Bold Nature IVs: 0 Atk - Toxic Spikes - Rapid Spin - Scald - Sludge Wave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KrucialKrazy Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 2 minuti fa, Alphierus ha scritto: Se non ti piace il fatto che Starmie sia fragile potresti usare qualche pokemon più resistente. Mi viene in mente Mandibuzz defogger, ha Roost e può avere a disposizione mosse utili come Knock Off, Taunt, Toxic, Foul Play, U-turn e Tailwind. Cerco qualche set interessante, grazie. Adesso, Spyro190 ha scritto: AppicciCOSah (Tentacruel) (F) @ Black Sludge Ability: Liquid Ooze EVs: 248 HP / 252 Def / 8 Spe Bold Nature IVs: 0 Atk - Toxic Spikes - Rapid Spin - Scald - Sludge Wave Non mi dispiace affatto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 3 minuti fa, KrucialKrazy ha scritto: Cerco qualche set interessante, grazie. Buzz Erellone (Mandibuzz) @ Leftovers Ability: Overcoat EVs: 248 HP / 252 SpD / 8 Spe Calm Nature IVs: 0 Atk - Foul Play - Roost - Toxic - Defog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 28 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Mi piace, altrimenti: Mandibuzz @ Rocky Helmet Ability: Overcoat EVs: 248 HP / 252 SpD / 8 Spe Careful Nature - Foul Play - Roost - Defog - U-turn U-turn rimedia al fatto che hai dei pokemon poco resistenti quindi agendo per ultimo riusciresti a metterli in campo senza rischi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.