iPasqualo Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Ciao a tutti! non mi interessa avere un leggendario a 6 IVs perché lo pomperò (se è il caso) su sole/luna. vorrei sapere se come mosse oppure natura va bene. natura: decisa moves: lavasbuffo, riposo, terremoto, spade telluriche. grazie in anticipo Comunque gli IVs sono: 31-28-19-31-31-28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Un altro po è gia competitivo cosi ahahahha il mio commento quindi è caro @iPasqualo: CHE FA! VADA NON CINCISCHI, SALVI IL GIOCO VADAAA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPasqualo Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Mi si è scaricato il 3ds <_< pazienza le moves che deve avere per forza?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 2 minuti fa, iPasqualo ha scritto: le moves che deve avere per forza?? Un Groudon deciso? Spade Telluriche, Fuocopugno, Frana, Protezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPasqualo Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 L'ho ripreso di nuovo con le stesse moves e stessa natura decisa ma questa volta le IVs sono: 31-31-31-22-8-31 lo tengo vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 8 minuti fa, iPasqualo ha scritto: L'ho ripreso di nuovo con le stesse moves e stessa natura decisa ma questa volta le IVs sono: 31-31-31-22-8-31 lo tengo vero? Certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPasqualo Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Ok, grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 18 minuti fa, iPasqualo ha scritto: Ok, grazie a tutti Molto hax a quanto pare ahahah, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 6 ore fa, iPasqualo ha scritto: L'ho ripreso di nuovo con le stesse moves e stessa natura decisa ma questa volta le IVs sono: 31-31-31-22-8-31 lo tengo vero? Se tanto conti di superallenarlo in Sole e Luna, se la natura ti piace, tienilo a priori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Ciao @iPasqualo, altro da chiedere o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPasqualo Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 15 ore fa, Hexial ha scritto: Ciao @iPasqualo, altro da chiedere o si può chiudere? Puoi chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 1 ora fa, iPasqualo ha scritto: Puoi chiudere, grazie Perfetto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.