Guest Izzy412 Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 Vendo le mie carte pokemon. Sono vecchiotta, quindi anche le mie carte lo sono ^.^Ho elencato solo le rare. Dove trovate il sottolineato, significa che la carta è in condizioni praticamente mint, dove invece è corsivo, significa che c'è qualche piccolo difetto. Le altre sono un pochino rovinate o sporche sui bordi.Vicino il nome della carta troverete il numero della carta nella collezione.Set Base (n°/102)Holo:Machamp (8) (2.00 € 1°edizione)Neo Genesis (n°/111)Normali:Sneasel (25) (1.50 €)Holo:Steelix (15) (5.00 €)Neo Discovery (n°/75)Normali:Forretress (21) (1.00 €)Altre:Lori (87/111), Scambio Pokemon (77/102), Oggetti Smarriti (74/102), Getto Involuzione (72/102) (0.50 € l'una)Se prendete più di una carta, il prezzo si può benissimo trattare Potete chiedermi via mp le foto delle carte a cui siete interessati.Se volete qualche carta comune o non comune o qualche carta energia/addrestramento potete chiedere qui sotto o via mp e controllo, qui sarebbe troppo lungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Sono interessato a Raichu holo, ti ho mandato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Izzy412 Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Ho rivisto i prezzi delle carte: prima erano troppo alti! Scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.