Ascortj Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Io ho un 2ds con alcuni giochi scaricati tra cui pokemon zaffiro alpha e pokemon giallo, stavo pensando di comprarmi un new 3ds xl e poi trasferire tutto su quest'ultimo. Sapete dirmi se trasferendo i dati si perdono i salvataggi dei giochi o se invece rimane tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Uhm, non ho mai provato una cosa del genere, ma se li trasferisci correttamente penso che rimanga tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ascortj Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 7 ore fa, Alpha ha scritto: Uhm, non ho mai provato una cosa del genere, ma se li trasferisci correttamente penso che rimanga tutto. Speriamo non vorrei perdere tutti i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chiara04 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Stai tranquillo l'ho fatto anche io avevo qualche dubbio ma se trasferisci da un 3ds-2ds normale a un new 3ds ti sposta i dati automaticamente dalla scheda sd alla mini sd del new 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ascortj Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Quindi hai fatto il trasferimento e non hai perso i pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.