TheDarkCharizard Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Salve a tutti Mi chiamo Luca sono un player che ha voglia di migliorare a giocare a pokemon nell'ambito competitivo e preso dalla foga di partecipare a delle discussioni che mi interessavano molto, da gran maleducato,mi sono dimenticato di presentarmi. Spero di trovarmi bene e di poter socializzare con tutti voi e anche di scambiarci qualche opinione ( o codici amico) per il competitivo. Grazie ,in anticipo, a tutti! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Buonsalve Luca e benvenuto nella community. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Benvenuto su PM Luca. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Benvenuto~ ♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.