Silicondarius Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 salve , potrei chiedere che mi venga convertito o eliminato il feed negativo che mi è stato lasciato per errore qualche minuto fa? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Sono stati eliminati entrambi i feed, sia quello corretto che quello sbagliato, poiché la discussione linkata è una di più di un anno fa, che non ha alcun collegamento con scambi, tantomeno questo in particolare, quindi non valida per il rilascio del feed, per cui è stato appunto eliminato Se non avete una discussione per cui linkare il feed perché discutete per mp, non linkate discussioni a caso, ma evitate di usare gli mp per gli scambi e usate discussioni appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 47 minuti fa, Chaos ha scritto: Sono stati eliminati entrambi i feed, sia quello corretto che quello sbagliato, poiché la discussione linkata è una di più di un anno fa, che non ha alcun collegamento con scambi, tantomeno questo in particolare, quindi non valida per il rilascio del feed, per cui è stato appunto eliminato Se non avete una discussione per cui linkare il feed perché discutete per mp, non linkate discussioni a caso, ma evitate di usare gli mp per gli scambi e usate discussioni appunto la discussione ci stava e risale a ieri ( quella del team di wolfe ) ahahah , l utente è nuovo/a non conosce bene il sistema dei feed PS: adesso mi porta feed :0% come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: la discussione ci stava e risale a ieri ( quella del team di wolfe ) ahahah , l utente è nuovo/a non conosce bene il sistema dei feed PS: adesso mi porta feed :0% come mai? In tal caso avrebbe dovuto linkare quella, e non un'altra che non c'entrava nulla Il 0% è un bug che avviene quando un feed viene eliminato, il prossimo che riceverai sistemerà tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 32 minuti fa, Chaos ha scritto: In tal caso avrebbe dovuto linkare quella, e non un'altra che non c'entrava nulla Il 0% è un bug che avviene quando un feed viene eliminato, il prossimo che riceverai sistemerà tutto So che doveva linkare quella ma dato che ha ricevuto un regalo da me ha voluto lasciarmene uno e mi ha chiesto solamente come si lasciassero , nient'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.