Lexyo Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Secondo voi si puó creare un Rain team Senza utilizzare l'abilità piovischio? Pokemon da usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 ora fa, Lexyo ha scritto: Secondo voi si puó creare un Rain team Senza utilizzare l'abilità piovischio? Pokemon da usare? Io ne ho uno senza e devo dire che funziona molto bene se vuoi te lo elenco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 ora fa, Lexyo ha scritto: Secondo voi si puó creare un Rain team Senza utilizzare l'abilità piovischio? Pokemon da usare? Si può, basta usare la mossa Rain Dance. Perdi un turno però, mentre grazie a Piovischio lo guadagni. MegaSwampert, Ludicolo, Kingdra, Kabutops, Tornadus-T, MegaManectric...vedi tu, ci sono tanti Pokémon buoni per un rain team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 in ogni caso il mio è questo , è un team molto misto , 4 di loro sfruttano la pioggia gli altri 2 ma sfruttano la trick room Scizor @ Lum Berry Ability: Technician EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpD Adamant Nature - Swords Dance - X-Scissor - Bullet Punch - Protect Aromatisse @ Safety Goggles Ability: Aroma Veil EVs: 252 HP / 200 Def / 56 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Trick Room - Helping Hand - Heal Pulse - Rain Dance Blastoise @ Blastoisinite Ability: Rain Dish EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Quiet Nature - Fake Out - Aura Sphere - Water Spout - Protect Noivern @ Focus Sash Ability: Infiltrator EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Draco Meteor - Hurricane - Tailwind - Protect Sylveon @ Choice Specs Ability: Pixilate EVs: 248 HP / 252 SpA / 8 SpD Quiet Nature IVs: 0 Atk / 30 SpA / 30 Spe - Hyper Voice - Psyshock - Moonblast - Hidden Power [Fire] Ludicolo @ Leftovers Ability: Swift Swim EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpA Mild Nature - Rain Dance - Giga Drain - Ice Beam - Fake Out Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 3 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Scizor @ Lum Berry Ability: Technician EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpD Adamant Nature - Swords Dance - X-Scissor - Bullet Punch - Protect Bug Bite > X-Scissor ragazzo, cosa usi technician a fare se no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Bug Bite > X-Scissor ragazzo, cosa usi technician a fare se no? sisi è bug bite infatti ahaha , mi sono dimenticato di levarla su showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lexyo Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 2 ore fa, Silicondarius ha scritto: in ogni caso il mio è questo , è un team molto misto , 4 di loro sfruttano la pioggia gli altri 2 ma sfruttano la trick room Scizor @ Lum Berry Ability: Technician EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpD Adamant Nature - Swords Dance - X-Scissor - Bullet Punch - Protect Aromatisse @ Safety Goggles Ability: Aroma Veil EVs: 252 HP / 200 Def / 56 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Trick Room - Helping Hand - Heal Pulse - Rain Dance Blastoise @ Blastoisinite Ability: Rain Dish EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Quiet Nature - Fake Out - Aura Sphere - Water Spout - Protect Noivern @ Focus Sash Ability: Infiltrator EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Draco Meteor - Hurricane - Tailwind - Protect Sylveon @ Choice Specs Ability: Pixilate EVs: 248 HP / 252 SpA / 8 SpD Quiet Nature IVs: 0 Atk / 30 SpA / 30 Spe - Hyper Voice - Psyshock - Moonblast - Hidden Power [Fire] Ludicolo @ Leftovers Ability: Swift Swim EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpA Mild Nature - Rain Dance - Giga Drain - Ice Beam - Fake Out Scusa, è da poco che sto facendo competitivo , a che ti servono scizor noivern e sylveon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 9 minuti fa, Lexyo ha scritto: Scusa, è da poco che sto facendo competitivo , a che ti servono scizor noivern e sylveon? Si tratta di sweeper. °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lexyo Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 7 ore fa, Spyro190 ha scritto: Si tratta di sweeper. °-° Si lo avevo capito questo , ma secondo me non ci azzeccano in un rain team, cioè, che vantaggio hanno dalla pioggia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 2 minuti fa, Lexyo ha scritto: Si lo avevo capito questo , ma secondo me non ci azzeccano in un rain team, cioè, che vantaggio hanno dalla pioggia? noivern sotto la pioggia puo colpire con hurricane al 100% di precisione senza mai sbagliare , inoltre setta il tailwind nel mind game se aromatisse muore , sylveon è una bestia , sotto trick room e con helping hand ogni hyper voice è una strage , e ti posso garantire quanto funzioni bene . scizor sotto la pioggia resiste meglio agli attacchi di tipo fuoco che sono la sua unica debolezza , inoltre quando è coperto bene ( sotto trick room e con heal pulse pronto a curarlo sempre ) riesce mandare ko una squadra intera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 4 ore fa, Lexyo ha scritto: Si lo avevo capito questo , ma secondo me non ci azzeccano in un rain team, cioè, che vantaggio hanno dalla pioggia? e giusto per concludere ... dai scizor è bellissimo come si puo non averlo in squadra ? ahhahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lexyo Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 10 minuti fa, Silicondarius ha scritto: e giusto per concludere ... dai scizor è bellissimo come si puo non averlo in squadra ? ahhahah Io non posso prendere uno scizor finche non ho almeno uno schiter ( ho solo ORAS) :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Spostato in other metagames, visto che in VGC è una richiesta a senso unico, cioè no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lexyo Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 On 8/28/2016 at 15:34, Roxas ha scritto: Spostato in other metagames, visto che in VGC è una richiesta a senso unico, cioè no Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.