Larens Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 Buon giorno a tutti. Sono Larens e gioco a pokemon sin dai primi Rosso e Blu. Mi sono iscritto al forum nella speranza di trovare altri appassionati di pokemon come me e di aver l'opportunità di arricchire la mia collezione, spero di trovarmi bene. ^_^ Larens
Musubi Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 Benvenuto Larens! Anche io come te gioco a Pokemon dai tempi di rosso e blu, che ricordi eh? XD Spero ti troverai bene, buona fortuna e buona permanenza )
Iperbole Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 Benvenuto su PM Larens. Spero tu possa trovarti bene qui!
Larens Inviato 27 agosto, 2016 Autore Inviato 27 agosto, 2016 1 ora fa, Alpha ha scritto: Welcome! Mitico Reinhardt. xD Grazie XD 1 ora fa, MarakuMure ha scritto: Benvenuto, sono nuovo come te Allora il benvenuto è reciproco. 1 ora fa, Enide ha scritto: Benvenuto Larens! Anche io come te gioco a Pokemon dai tempi di rosso e blu, che ricordi eh? XD Spero ti troverai bene, buona fortuna e buona permanenza ) Grazie. 48 minuti fa, Glicine ha scritto: Benvenuto su PM Larens. Spero tu possa trovarti bene qui! Molto gentile
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.