Elk Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Salve. Sono Elk, ho 20 anni e gioco a Pokémon da ormai 10 anni giocando praticamente tutte le generazioni tranne la sesta. Da quando ho visto il trailer di Sole e Luna mi è ritornata la voglia di giocare e magari di fare anche qualcosa di competitivo (fino ad ora il mio "competitivo" era limitato ai vari simulatori e qualche lotta online su pokémon bianco). Spero di trovarmi bene. A presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Benvenuto su PM Elk. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilerys Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Benvenuto, buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.