AxelKH Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 3 ore fa, DarkMoon ha scritto: Il mio cagnolotto :3 Nascondi contenuto Ho anche 2 gattoni,dopo metto le foto comunque adoro sia cani che gatti,anche se mentre i gatti sono quasi tutti stupendi,ci sono razze di cani che non mi piacciono (es. Carlino) sbaglio o è un pastore cecoslovacco?
Guest DarkMoon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 On Tuesday, August 30, 2016 at 15:16, MaxInve ha scritto: sbaglio o è un pastore cecoslovacco? Lupo cecoslovacco
AxelKH Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 2 ore fa, DarkMoon ha scritto: Lupo cecoslovacco L'hai dovuto far addestrare?
Guest DarkMoon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 5 ore fa, MaxInve ha scritto: L'hai dovuto far addestrare? L'abbiamo preso quando aveva 2 mesi da un allevamento amatoriale e visto che si tratta di una razza un po' difficile abbiamo iniziato da subito a farci seguire da un'addestratrice ^_^ però è un cane dolcissimo e affettuoso,ha solo bisogno dei suoi spazi e di stare con la famiglia
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.