AxelKH Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 3 ore fa, DarkMoon ha scritto: Il mio cagnolotto :3 Nascondi contenuto Ho anche 2 gattoni,dopo metto le foto comunque adoro sia cani che gatti,anche se mentre i gatti sono quasi tutti stupendi,ci sono razze di cani che non mi piacciono (es. Carlino) sbaglio o è un pastore cecoslovacco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Anaconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 On Tuesday, August 30, 2016 at 15:16, MaxInve ha scritto: sbaglio o è un pastore cecoslovacco? Lupo cecoslovacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 2 ore fa, DarkMoon ha scritto: Lupo cecoslovacco L'hai dovuto far addestrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 5 ore fa, MaxInve ha scritto: L'hai dovuto far addestrare? L'abbiamo preso quando aveva 2 mesi da un allevamento amatoriale e visto che si tratta di una razza un po' difficile abbiamo iniziato da subito a farci seguire da un'addestratrice ^_^ però è un cane dolcissimo e affettuoso,ha solo bisogno dei suoi spazi e di stare con la famiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.