Donnie Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Domandine ho fatto tipo 20 lotte nel torneo se mi volessi ritirare prendo lo stesso Darmanitan? e se si,quando? allo scadere della competizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Se ti ritiri perdi tutto, aspetta che finisca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Se ti ritiri perdi tutto, aspetta che finisca. Per ritirarsi non intendiamo smettere di lottare dopo le 3 lotte vero? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Per ritirarsi non intendiamo smettere di lottare dopo le 3 lotte vero? Io con ritirarsi intendo andare nel punto lotta e cliccare su "ritirati", non credo ci siano altri significati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Io con ritirarsi intendo andare nel punto lotta e cliccare su "ritirati", non credo ci siano altri significati E' la prima volta che partecipo ad una gara ufficiale, ho chiesto per conferma! LoL Comunque grazie Lord! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: E' la prima volta che partecipo ad una gara ufficiale, ho chiesto per conferma! LoL Comunque grazie Lord! Prego, sarebbe insensato dire "servono tre lotte per entrare in classifica" e poi dire che o le fai tutte e 45 oppure nada, non trovi? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Prego, sarebbe insensato dire "servono tre lotte per entrare in classifica" e poi dire che o le fai tutte e 45 oppure nada, non trovi? xD Ehm, direi di sì! Ho finito i like per questo tuo messaggio che certifica la mia idiozia! LoL Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 sono un'idiota e ho leftato prima di vedere la risposta alla discussione vabe amen spero di riuscire a trovare un darmatitan con hidden power su qualche isola miraggio sto darmatitan oltre avere l'hidden ability aveva qualcos'altro di figo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 2 minuti fa, Donnie ha scritto: sono un'idiota e ho leftato prima di vedere la risposta alla discussione vabe amen spero di riuscire a trovare un darmatitan con hidden power su qualche isola miraggio sto darmatitan oltre avere l'hidden ability aveva qualcos'altro di figo? Il fatto di essere evento non ti basta? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.