Maestro Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Provo a fare una descrizione abbastanza dettagliata ma non garantisco il risultato Innanzi tutto, come dal titolo buona sera a tutti Mi chiamo Pablo, ho 18 anni (per ora, e spero di andare avanti) e sono nord marchigiano con tanto di DOC. Prima di tutto, il nome... può sembrare borioso mettere un Nick del genere, ma in realtà è il soprannome (uno dei tanti) datomi da alcuni miei amici. Sono un cantore folk e musicista classico di professione (circa) e sto prendendo un diploma in viticoltura per hobby Definirmi appassionato di pokemon è eccessivo, preferisco dire che sono un estimatore ed ammiratore... l'unica passione vera e propria per i pokemon sta infatti melle loro musiche... ne ho arrangiate due o tre (tra cui la guardian's song ed un work in progress su un medley per orchestra). Detto ciò, non so come continuare quindi la stronco qui. Spero di trovarmi bene Detto questo ancora buona sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilerys Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Benvenuto! Mi piacerebbe molto sentire i tuoi arrangiamenti, mi hai incuriosito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maestro Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Per ora ho solo i midi che fanno pena come qualità audio... ma magari se registro quello per orchestra ti farò sentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilerys Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 8 minuti fa, Maestro ha scritto: Per ora ho solo i midi che fanno pena come qualità audio... ma magari se registro quello per orchestra ti farò sentire Grazie mille! Allora tienimi aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Benvenuto su PM Pablo. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maestro Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Benvenuto. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Benvenuto, buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.