Yuize-Kallen Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 8 minuti fa, sans ha scritto: Ho scritto: AH. LOL 10 minuti fa, sans ha scritto: Ho solo citato il maestro di AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH numero uno al mondo. SEI UNA PERSONA ORRIBILE AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH e per la croncaca, non mi aspettavo arrivassimo a due pagine di commenti, interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 11 minuti fa, Legend99 ha scritto: E sarebbe xD? @Francy- AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA come nessun'altro al mondo. 11 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: LOL SEI UNA PERSONA ORRIBILE AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH e per la croncaca, non mi aspettavo arrivassimo a due pagine di commenti, interessante Potere della groviera verdeh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, sans ha scritto: @Francy- AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA come nessun'altro al mondo. Potere della groviera verdeh. TI GIURO STO CREPANDO DALLE RISATE XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Yuize-Kallen ha scritto: TI GIURO STO CREPANDO DALLE RISATE XD e non sei l'unica AHAHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, Yuize-Kallen ha scritto: TI GIURO STO CREPANDO DALLE RISATE XD AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, sans ha scritto: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA OHIOHIOHI QUI ABBIAMO UN SEGUACE DELLE PROFEZIE RIGUARDANTI LE FRANCYRIZATEH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 27 minuti fa, sans ha scritto: Ha mangiato delle brugnere alla groviera. Il cibo da FESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Il cibo da FESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Mi piacciono le feste! semicit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Quanta ignoranza in questa discussione..mi piace. Mi unisco anch'io. MOSECAAAAAA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Charizarddd ha scritto: Quanta ignoranza in questa discussione..mi piace. Mi unisco anch'io. MOSECAAAAAA. La parola ignoranza è la parola chiave per entrare in un mondo del genere, benvenuto fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Yuize-Kallen ha scritto: La parola ignoranza è la parola chiave per entrare in un mondo del genere, benvenuto fratello Grazie sister! Ma la parola chiava non è MOSECAAAA - cit. Enrico Papi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 7 minuti fa, Strax ha scritto: Il cibo da FESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Sì ma fai FESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA solo quando fai hack discutibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, sans ha scritto: Sì ma fai FESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA solo quando fai hack discutibili. Spraitiamo un po' e mettiamo tutto su TuTubo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 9 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: OHIOHIOHI QUI ABBIAMO UN SEGUACE DELLE PROFEZIE RIGUARDANTI LE FRANCYRIZATEH DIO MIO MUOIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Charizarddd ha scritto: Grazie sister! Ma la parola chiava non è MOSECAAAA - cit. Enrico Papi. l'ignoranza nella stanza mentre si danza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, sans ha scritto: DIO MIO MUOIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA PENSAVO FOSSE UNA PROFEZYA ANTEEKEESSYMA, HA OON DISHIENDENTEH ALLORAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Yuize-Kallen ha scritto: PENSAVO FOSSE UNA PROFEZYA ANTEEKEESSYMA, HA OON DISHIENDENTEH ALLORAH SIH :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Yuize-Kallen ha scritto: PENSAVO FOSSE UNA PROFEZYA ANTEEKEESSYMA, HA OON DISHIENDENTEH ALLORAH PHEENALMENTEE SY SPYEGA TOOTTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 43 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: Mi piace la groviera affumicata Apri contenuto nascosto AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA VOLEVIH -.- A me piacciono i treni, facciamo amicizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Non dimenticate il KAFFEEEEEEEEEEEE. No Kaffe no Party. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 4 minuti fa, Justporzi ha scritto: l'ignoranza nella stanza mentre si danza Senza dar peso alla fragranza che nella stanza avanza giocando ad oltranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Yuize-Kallen ha scritto: Senza dar peso alla fragranza che nella stanza avanza giocando ad oltranza ma soprattutto al fatto che la costanza non ha la panza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 3 minuti fa, Sparcy ha scritto: A me piacciono i treni, facciamo amicizia? Zee, blcsm ee treny, molto profondy e genteely Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, Yuize-Kallen ha scritto: Senza dar peso alla fragranza che nella stanza avanza giocando ad oltranza Andiamo con sfide rap vai vai. Sono un draghetto che vola con il traghetto verso il ghetto del tetto. SBAAAAM OOOOOOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.