lollopollo Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Raga stavo facendo il dungeon con entei, raikou e suicune e dopo una serie infinita di cretinate ho finito i tentativi disponibili di soccorso sull'isola pelliper... Potete aiutarmi plz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 @Kyuube Mi dice che devo ancora ricevere aiuto... Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 @lollopollo sono idiota e non avevo salvato, ora ho fatto davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Ma devo fare qualcosa dall'isola pelliper? Tipo accettare l'aiuto... perché mi dice che devo ancora ricevere soccorso... Ma hai già inviato anche il messaggio di conferma @Kyuube? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Sono andata all'Isola Pelipper, fatto la missione e sono uscita. Il Pelipper ha detto che la missione era completata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Non so bene come funziona @Kyuube, l'unica cosa che ti so dire è che devo ancora ricevere soccorso Vabbè dai fa niente, la faccio da capo... Grazie comunque!! Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.