raffox92 Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yontra Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Rayquaza shiny che iv ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 On 28/9/2016 at 12:38, Fabry ha scritto: Ei mi interesserebbe questo pokemon, possiamo parlarne? • *Mew,AO Eppie,ID 25162,Old Sea Map Event,decisa,often dozes off,sincronismo,JAP Si eccomi ti costa 0,05 PP @Yontra quale esattamente? Dovrei averne più di uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yontra Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Eh un po' tutti XD ce ne sta uno giocabile in competitive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Ciao sarei interessato a Meloetta. Non ho pp mettiamoci d accordo tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 @@Yontra se vuoi posso renderlo perfetto con il powersaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yontra Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Cosa vorresti in cambio di un rayquaza shiny 6 iv, natura da concordare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 @Yontra 0.05 andranno bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yontra Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 sei per caso interessato a qualcos'altro oltre che ai pp? Perché io tipo non ne ho e non so come farli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 @Yontra Hai eventi new gen da scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yontra Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Certo.. mi contatti in mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 • Electvire,AO PKTOPIA,ID 12077,Pokemon Battle Revolution,decisa,hates to lose,elettropaid,ITA • Celebi,AO GAMESTP,ID 02271,ritrosa,capable of taking hits,alterna cura,ING,6iv • Kyogre,AO サファイア,ID 11212,10th anniversary Ruby&Zapphire.modesta,FW sarei interessato a questi quanto fanno? =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 @Diablos Ti costano 0.15 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Ok ora ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 @Diablos Sta sera non riesco, facciamo domani dopo le 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 @raffox92 ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollore Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Mi interesserebbe un mew evento 2016 in cambio posso offrirti una meloetta sempre evento 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 ciao, hai eevee shiny (cor) [League 2016]? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 Sono interessato a Diance ho Hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claim17 Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 MegaMarket di Raffox92 Benvenuti a tutti nel mercatino di raffox92 !!! Qui troverete la maggior parte degli eventi esistenti, li scambio in cambio di altri eventi che mi mancano, fbp che troverete in questo link FLAWLESS o PP!! Quindi bando alle ciancie e partiamo subito con le regole del megamarket: - Si fanno unicamente scambi equi, quindi non proponete niente di assurdo. - Fate qui le vostre offerte, se mi interessano vi manderò un mp, altrimenti ve lo dirò direttamente qui. - Sono un essere umano, posso aver sbagliato a scrivere, quindi potrebbe essere che non ho un pokemon segnato in lista o che differisca dalle caratteristiche scritte. - Potrei metterci del tempo a seconda della quantità di richieste o di impegni del real, chiedo di essere pazienti. - Se mettete un like a questo post vi regalo una megapietra ne sarò felice xD -Sono tutti eventi legit - Sono divisi a seconda dell'anno - I pokemon con un'asterisco prima del nome sono shiny - I pokemon sono descritti secondo l'ordine: AO - ID - Nome evento - Natura - Abilità - Altre info OLD GEN.docx NEW GEN.docx Sarei interessato a mew, jirachi, celebi, meloetta, manaphy e shaymin (di qualunque evento, non ho pretese!) Posso offrire in cambio: i 4 regi; rayquaza; kyogre; mewtwo; metagross shiny lv 50 (iv mediocri-bassi); zekrom; lunala; pheromosa, buzzwole, kartana, lugia, mesprit, latios con megapietra, heatran, entei, suicune e raikou! Grazie in anticipo:) Sarei interessato a mew, jirachi, celebi, meloetta, manaphy e shaymin (di qualunque evento, non ho pretese!) Posso offrire in cambio: i 4 regi; rayquaza; kyogre; mewtwo; metagross shiny lv 50 (iv mediocri-bassi); zekrom; lunala; pheromosa, buzzwole, kartana, lugia, mesprit, latios con megapietra, heatran, entei, suicune e raikou! Grazie in anticipo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 24 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Hai il victini con la mossa auguri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 8 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.