Vai al commento


Post raccomandati

Ciao a tutti, in queste ultime due settimane mi sono convinto a preparare il mio primo cosplay e avevo intenzione di provare con Norman, il capopalestra di Petalipoli. Arriviamo al dunque, non riesco a trovare la sua giacca rossa e grigia con il collo alto di questa foto 

NormanROZA.png

 

Qualcuno potrebbe aiutarmi a cercarla? 

Come ho precisato, è il mio primo cosplay e sicuramente ho sbagliato qualcosa mentre la cercavo perciò perdonatemi se sono nabbo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cercando per Internet non ho trovato nulla, dato che è uno di quei personaggi che quasi nessuno fa.

 

Potresti prendere tu una giacca, della stoffa e metterti a cucire (a meno che non te lo fai fare da un sarto/ da qualcuno che conosci).

Sicuramente i sarti lo sapranno fare nel migliore dei modi però chiedono un bel po' (anche se dipende dal tipo di lavoro), ma fare la cose da sé potrebbe essere più divertente (meno caro) e da' soddisfazione (ho fatto un cosplay di Touko quando a momenti i giochi di Bianco/ Nero nemmeno erano usciti quindi non ho comprato nulla di pronto e l'ho cucito personalmente, è stata una fatica perché non avevo mai fatto una cosa del genere ma sono rimasta molto felice del risultato).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...