Serrafollower95 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Salve, come da oggetto del thread, avrei una domanda sul breeding e sulle hideen ability alla quale, anche a seguito della lettura delle due guide sul breeding legate ai giochi di sesta generazione presenti sul forum, non sono riuscito a trovare risposta poiché i riferimenti presenti nelle stesse sono sempre fatti in relazione a pokémon sessuati. Supponiamo che io abbia un pokémon asessuato tale che, se accoppiato con Ditto, sia in grado di avere dei cuccioli o più tecnicamente della prole (ma preferisco cuccioli perché è più adorabile). Supponiamo inoltre che tale pokémon sia dotato della sua abilità nascosta. I cuccioli di tale pokémon potranno a loro volta avere l'abilità nascosta oppure la transizione di tale abilità nascosta ai cuccioli è impossibile? Supponiamo ad esempio che io abbia un Magneton con Ponderazione e lo faccia accoppiare con Ditto. I cuccioli ottenuti attraverso l'accoppiamento saranno limitati ad avere le abilità regolari di Magneton (Magnetismo o Vigore) oppure potrebbero anche nascere con l'abilità nascosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Allora funziona così : Se il genitore con l' ha è femmina o asessuato il figlio all' 80% avrà la HA Se il genitore con l' HA è maschio e sia accoppia con ditto al 20% avrà l'HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Perfetto, grazie. Finalmente ho risolto l'arcano. Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.