RunnerSp Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 Salve a tutti ragazzi buongiorno! È la mia prima volta in un forum quindi sono un pò imbranato! Mi sono iscritto perchè cerco amicizie dato che ho una 3ds con rubino omega! Ho completato tutti i pokemon che ci sono tranne x e y! Vorrei se è possibile anche una mano per capire ora che ho finito il gioco cosa potrei fare e come completare il mio profilo sul forum! Grazie per l'attenzione buona giornata a tutti
RunnerSp Inviato 29 agosto, 2016 Autore Inviato 29 agosto, 2016 Volevo sapere anche dove inserire i codici 3ds e dove vedere il mio! Grazie
BitterSans Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 Benvenuto, buona permanenza su Pokémon Millennium!
Iperbole Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 Benvenuto su PM RunnerSp. Spero tu possa trovarti bene qui!
SuperManuel Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 Per quanto riguarda Rubino Omega ti suggerisco di consultare le nostre sezioni, dove troverai molti approfondimenti utili al completamente del gioco. La modifica del profilo, invece, è accessibile cliccando sul tuo nickname in alto a destra --> Impostazioni account --> Modifica il profilo (a destra, sotto "Altre Impostazioni"). Spero di aver chiarito i tuoi dubbi. :3 In ogni caso benvenuto~
letscore Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.