RunnerSp Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Salve a tutti ragazzi buongiorno! È la mia prima volta in un forum quindi sono un pò imbranato! Mi sono iscritto perchè cerco amicizie dato che ho una 3ds con rubino omega! Ho completato tutti i pokemon che ci sono tranne x e y! Vorrei se è possibile anche una mano per capire ora che ho finito il gioco cosa potrei fare e come completare il mio profilo sul forum! Grazie per l'attenzione buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Benvenuto e buon permanenza sul forum!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RunnerSp Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Volevo sapere anche dove inserire i codici 3ds e dove vedere il mio! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Benvenuto, buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Benvenuto su PM RunnerSp. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Per quanto riguarda Rubino Omega ti suggerisco di consultare le nostre sezioni, dove troverai molti approfondimenti utili al completamente del gioco. La modifica del profilo, invece, è accessibile cliccando sul tuo nickname in alto a destra --> Impostazioni account --> Modifica il profilo (a destra, sotto "Altre Impostazioni"). Spero di aver chiarito i tuoi dubbi. :3 In ogni caso benvenuto~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.