Kurame Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 Salve a tutti, sono Vittorio da qualche mese appassionato di pokemon, ora come ora sto in palla su Rubino Omega. spero di trovare tanti amici e info utili! Dimenticavo.....ho doppiato la maggiorenne età ma nonostante questo i videogame sono la mia passione! ^_^ Un saluto a tutti!
Mega Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 Benvenuto Se ti serve aiuto non esitare a chiedermelo
Iperbole Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 Benvenuto su PM Vittorio. Spero tu possa trovarti bene qui!
Ichiigo Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 1 ora fa, Kurame ha scritto: Salve a tutti, sono Vittorio da qualche mese appassionato di pokemon, ora come ora sto in palla su Rubino Omega. spero di trovare tanti amici e info utili! Dimenticavo.....ho doppiato la maggiorenne età ma nonostante questo i videogame sono la mia passione! ^_^ Un saluto a tutti! Benvenuto e buona permanenza!!
letscore Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.