Kurame Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Salve a tutti, sono Vittorio da qualche mese appassionato di pokemon, ora come ora sto in palla su Rubino Omega. spero di trovare tanti amici e info utili! Dimenticavo.....ho doppiato la maggiorenne età ma nonostante questo i videogame sono la mia passione! ^_^ Un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Benvenuto Se ti serve aiuto non esitare a chiedermelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cama891 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Benvenuto su PM Vittorio. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 1 ora fa, Kurame ha scritto: Salve a tutti, sono Vittorio da qualche mese appassionato di pokemon, ora come ora sto in palla su Rubino Omega. spero di trovare tanti amici e info utili! Dimenticavo.....ho doppiato la maggiorenne età ma nonostante questo i videogame sono la mia passione! ^_^ Un saluto a tutti! Benvenuto e buona permanenza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.