xScizor Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 ciao a tutti questà è la mia prima asta ....ho iniziato da poco a schiudere tramite tsv. Il pokemon è stato breeddato da me, è 100% legit, è stato ottenuto tramite il metodo tsv schiuso da un utente di reddit e non è stato clonato come proof ecco il link: Spoiler https://www.reddit.com/r/SVExchange/comments/4w8n3y/0975/ il pokemon è Pinsir (f) shiny Natura : allegra IV: 31-31-31-31-31-30 hp ice Egg moves : nessuna L'asta termina venerdi 2 settembre alle 23.59 finita l'asta posso scambiare anche subito dopo altrimenti ci mettiamo d'accordo un ultima cosa visto che è la prima asta se ho sbagliato qualcosa e c'è qualche problema fatemelo sapere grazie Base d'asta : 0.03PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 arrivo subito con dei consigli per rendere le tue aste piu " succose " cerca di dare quante piu info possibili (molti , come me si scocciano anche di aprire la proof per le info ) , come pokeball nella quale è contenuto ( cerca sempre di breedare in ball abbinata ) , mosse uovo ( se gliene dai 4 attirerai sicuramente le attenzioni dei vari utenti ) natura e il rilancio minimo spero di esserti stato d aiuto , per cominciare offro 0,20 pp per questo pinsir . in bocca al lupo in ogni caso per l asta ps: @xScizor metti segui alla tua asta cosi ti arrivano direttamente le notifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xScizor Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 3 minuti fa, Silicondarius ha scritto: arrivo subito con dei consigli per rendere le tue aste piu " succose " cerca di dare quante piu info possibili (molti , come me si scocciano anche di aprire la proof per le info ) , come pokeball nella quale è contenuto ( cerca sempre di breedare in ball abbinata ) , mosse uovo ( se gliene dai 4 attirerai sicuramente le attenzioni dei vari utenti ) natura e il rilancio minimo spero di esserti stato d aiuto , per cominciare offro 0,20 pp per questo pinsir . in bocca al lupo in ogni caso per l asta ps: @xScizor metti segui alla tua asta cosi ti arrivano direttamente le notifiche ti ringrazio seguirò i tuoi consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Ti do un consiglio per le proof! Una foto delle info dell'hatcher Una foto della conversazione con l'hatcher Una foto della riga che ti hanno mandato quando ti hanno controllato l'ESV Una foto del Pokémon dove compaiono anche le sue info Spero di esserti stato d'aiuto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Ti do un consiglio per le proof! Una foto delle info dell'hatcher Una foto della conversazione con l'hatcher Una foto della riga che ti hanno mandato quando ti hanno controllato l'ESV Una foto del Pokémon dove compaiono anche le sue info Spero di esserti stato d'aiuto! queste sono le info che metto io nelle mie proof ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: queste sono le info che metto io nelle mie proof ahahha Secondo te da dove ho preso spunto quando ho cominciato a fare queste aste? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 0.25 li offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xScizor Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 ASTA CHIUSA : Asta chiusa il vincitore è @ReD_Charizard97 con 0.25pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.