DDR_17 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Un amico che gioca su X (io sono su OR) mi ha chiesto un favore, quello di modificargli 3 Groudon. Il problema è che dopo le modifiche Groudon risulta non scambiabile con lo scambio tradizionale. Le mosse richiesto sono Fuocopugno, Protezione e Frana. 5 IVs a 31. EVs normali (252, 252 e 4...). Quale può essere il problema? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Un amico che gioca su X (io sono su OR) mi ha chiesto un favore, quello di modificargli 3 Groudon. Il problema è che dopo le modifiche Groudon risulta non scambiabile con lo scambio tradizionale. Le mosse richiesto sono Fuocopugno, Protezione e Frana. 5 IVs a 31. EVs normali (252, 252 e 4...). Quale può essere il problema? Per caso era già evsato precedentemente? Se sì, si sono aggiunte più EVs (anche poche in più fanno la differenza) e non lo fa scambiare. Altrimenti... mica ha la Gemma Rossa? Su XY non è scambiabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 La gemma rossa non ce l'ha, però ora che riguardo c'è qualcosa che non quadra con le EVs appunto! Me ne sono accorto mentre scrivevo il 3d...purtroppo l'amico non è online per provare! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Appena posso collegarmi su X proviamo a scambiare (forse alle 23). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Risolto, si può chiudere! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.