Weakbow Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Ciao a tutti! Mi chiamo Lucia, ho 19 anni. Mi sono iscritta un po' di tempo fa, ma mi presento solo adesso, scusatemi. Amo i Pokémon da quando ne ho ricordo! É bellissimo stare con persone che condividono le mie stesse passioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Meglio tardi che mai. u.u Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weakbow Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 7 minuti fa, Sparcy ha scritto: Meglio tardi che mai. u.u Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Welk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Benvenuta Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weakbow Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 24 minuti fa, MoonEevee ha scritto: Benvenuta Spero ti troverai bene qui! Grazie mille Siete tutti molto accoglienti, quindi sono sicura di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Il tuo nome mi ha ricordato la sigla di Mermaid Melody. Benvenuta su PM Lucia. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weakbow Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 4 minuti fa, Glicine ha scritto: Il tuo nome mi ha ricordato la sigla di Mermaid Melody. Benvenuta su PM Lucia. Spero tu possa trovarti bene qui! Ahahah adesso mi rimarrà in testa tutto il giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Benvenuta Lucia! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 benvenuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Benvenuta e buona permanenza!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Benvenuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weakbow Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Benvenuto, buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.