KonoFlavioDa Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Vi voglio chiedere una cosa su ebay ho visto degli adesivi per il nintendo 2ds ma ora mi chiedo sono adesivi che si attaccano o si toglie la scocca nera del 2ds e si mette la scocca degli adesivi? Grazie per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Devi attaccarli tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Ok grazie ma una volta staccati lasciano qualcosa sulla nintendo o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Non saprei, non li ho mai usati. Ma comunque se sono normali sticker, la console non penso si rovini molto. Poi la pulisci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.