gigiox Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Inanzitutto spero di aver azzeccato la sezione, se no scusate. Comunque io ho partecipato al torneo i classici di unima, dove in palio a chi faceva 3 partite c era un darmanitan con HA. Io ne ho fatte 6 con 4 vinte e 2 perse, però non so come ritirare quel darmanitan. Da quel che ho capito dovrebbe essere un codice, ma dove te lo danno? Poi vorrei sapere se e come posso sbloccare il mio box lotta, perchè ormai il torneo è terminato e io vorrei ripoter usare i miei pokemon, ma ho paura che premendo su abbandona gara non possa ricevere il darmanitan. Grazie in anticipo a chi mi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 2 ore fa, gigiox ha scritto: Inanzitutto spero di aver azzeccato la sezione, se no scusate. Comunque io ho partecipato al torneo i classici di unima, dove in palio a chi faceva 3 partite c era un darmanitan con HA. Io ne ho fatte 6 con 4 vinte e 2 perse, però non so come ritirare quel darmanitan. Da quel che ho capito dovrebbe essere un codice, ma dove te lo danno? Poi vorrei sapere se e come posso sbloccare il mio box lotta, perchè ormai il torneo è terminato e io vorrei ripoter usare i miei pokemon, ma ho paura che premendo su abbandona gara non possa ricevere il darmanitan. Grazie in anticipo a chi mi risponderà Il codice verra dato quando saranno pubblicate le classifiche , io per sicurezza sblocco il box lotta solo una volta pubblicate le classifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigiox Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Il codice verra dato quando saranno pubblicate le classifiche , io per sicurezza sblocco il box lotta solo una volta pubblicate le classifiche Allora mi sa che farò come te, di solito quanto ci mettono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, gigiox ha scritto: Allora mi sa che farò come te, di solito quanto ci mettono? più di un mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigiox Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 2 minuti fa, Milord ha scritto: più di un mese. Veramente? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 E si... mewtwo l hanno dato dopo tantissimo tempo purtroppo all'altra sfida... 2 minuti fa, gigiox ha scritto: Veramente? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigiox Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, Milord ha scritto: E si... mewtwo l hanno dato dopo tantissimo tempo purtroppo all'altra sfida... Io premo abbandona, non vale la pena star senza i miei migliori pokemon per così tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 28 minuti fa, gigiox ha scritto: Io premo abbandona, non vale la pena star senza i miei migliori pokemon per così tanto non abbandonarreeeee , mewtwo hanno avuto dei problemi percio ci misero un mese , per garchomp ci misero circa una settimana D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Chiudo la discussione come richiesto dall'autore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.