Shiron Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Per un disguido con i miei amici ho preso 2 codici in più, li invio in messaggio privato a chi può scambiarmi Cyndaquil e/o Chikorita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 4 minuti fa, Shiron ha scritto: Per un disguido con i miei amici ho preso 2 codici in più, li invio in messaggio privato a chi può scambiarmi Cyndaquil e/o Chikorita ti servono con qualche caratteristica in particolare? ivs ev natura etc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiron Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: ti servono con qualche caratteristica in particolare? ivs ev natura etc? Non voglio creare troppi problemi quindi in caso li uoverei io, ma in caso Chikorita Modesta e Cyndaquil Audace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Shiron ha scritto: Non voglio creare troppi problemi quindi in caso li uoverei io, ma in caso Chikorita Modesta e Cyndaquil Audace. e che problemi figurati le abilita quelle normali o quelle nascoste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiron Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: e che problemi figurati le abilita quelle normali o quelle nascoste? Quelle normali (Sono tradizionalista XP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, Shiron ha scritto: Quelle normali (Sono tradizionalista XP) ahah ok mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.