Shiron Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 Per un disguido con i miei amici ho preso 2 codici in più, li invio in messaggio privato a chi può scambiarmi Cyndaquil e/o Chikorita
Silicondarius Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 4 minuti fa, Shiron ha scritto: Per un disguido con i miei amici ho preso 2 codici in più, li invio in messaggio privato a chi può scambiarmi Cyndaquil e/o Chikorita ti servono con qualche caratteristica in particolare? ivs ev natura etc?
Shiron Inviato 30 agosto, 2016 Autore Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: ti servono con qualche caratteristica in particolare? ivs ev natura etc? Non voglio creare troppi problemi quindi in caso li uoverei io, ma in caso Chikorita Modesta e Cyndaquil Audace.
Silicondarius Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Shiron ha scritto: Non voglio creare troppi problemi quindi in caso li uoverei io, ma in caso Chikorita Modesta e Cyndaquil Audace. e che problemi figurati le abilita quelle normali o quelle nascoste?
Shiron Inviato 30 agosto, 2016 Autore Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: e che problemi figurati le abilita quelle normali o quelle nascoste? Quelle normali (Sono tradizionalista XP)
Silicondarius Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, Shiron ha scritto: Quelle normali (Sono tradizionalista XP) ahah ok mandami un mp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.