Like Diamonds Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 ciao a tutti volevo dei consigli in quanto ho deciso di riniziare tutti i giochi di 4a GEN e vorrei trovare un nome in comune con tutti. La mia domanda è, meglio maiuscolo o minuscolo? nel senso ho sempre scelto nomi minuscoli con iniziale maiuscola ma ultimamente in HG e SS sul touch è scritto tutto grande tranne la mia scheda allenatore, cosa che non mi piace per niente... solitamente nella storia preferisco il nome minuscolo perche' mi sembra piu' fluido e fra l'altro tutti gli altri personaggi sono scritti in minuscolo, pero' allo stesso tempo i nomi dei pokemon sono in maiuscolo >.< cosa mi consigliate? Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Minuscolo indipendentemente da tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Se è il nome del tuo giocatore ovviamente va scritto con l'iniziale in maiuscolo e il resto in minuscolo.Poi, non è che sia una cosa così importante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Non credo sia tanto importante...io di solito scrivo tutto minuscolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 Io scrivevo tutto in maiuscolo quando ero piccolo e ora lo odio! Anche i soprannomi dei pokemon do sempre iniziale maiuscola e resto minuscolo! E' più style! LOLDecisamente Maiuscolo iniziale e minuscolo il resto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 io metto sempre tutto maiuscolo non so perchè XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 Ho sempre fatto maiuscolo,ma in bianco2 voglio cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 io ho sempre fatto maiuscolo tutto ma da platino ho iniziato col minuscolo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.