Like Diamonds Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Ciao a tutti volevo sapere la vostra opinione su la natura da scegliere su un Infernape...Metto le statistiche base:PS 76ATK 104DEF 71VEL 108SP. ATK 104SP. DEF 71Gurdando le statistiche base e' gia' perfetto. In quanto ha velocita' come statistica maggiore, ATK e SP. ATK uguali (perfetto per sfruttare potenza e stab ATK - LOTTA SP. ATK FUOCO)e anche DEF e SP. DEF uguali, molto utili, visto che e' debole a 4 tipi tutti x2, due che sfruttano atk e 2 ch sfruttano sp atk (DIF TERRA/VOLANTE SP. DEF PSICO/ACQUA) quindi, la mia domanda e'... secondo voi e' meglio con una natura neutrale per mantenere cosi' le stat o magari una natura hasty(+VEL - DEF) visto che comunque generalmente e' piu' difficile ricevere attacchi lotta e volante, piuttosto che psico e acqua, o comunque ho molta piu' paura di un alakazam o gyarados piuttosto che di un pidgeot o un sandlash?Grazie in anticipo, aiutatemi a risolvere questo dilemma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 vorrei precisare una cosa visto che mi sembra che non lo sai... da diamante e perla le mosse sono divise in categorie: Fisiche e Speciali. Al contrario di R/Z/S il tipo non è più abbinato alla categoria della mossa. Per esempio ci sono mosse fuoco che possono essere fisiche o speciali(Fuocopugno è fisica e Lanciafiamme è speciale).Per la storia direi che una natura neutra va + che bene.Una cosa. Se temi gyarados puoi insegnargli Tuonopugno tramite insegnamosse che dovresti trovare nel percorso sotto Pratopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Like Diamonds Inviato 28 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2012 vorrei precisare una cosa visto che mi sembra che non lo sai... da diamante e perla le mosse sono divise in categorie: Fisiche e Speciali. Al contrario di R/Z/S il tipo non è più abbinato alla categoria della mossa. Per esempio ci sono mosse fuoco che possono essere fisiche o speciali(Fuocopugno è fisica e Lanciafiamme è speciale).Per la storia direi che una natura neutra va + che bene.Una cosa. Se temi gyarados puoi insegnargli Tuonopugno tramite insegnamosse che dovresti trovare nel percorso sotto Pratopoli.:O cioe' ci sono mosse fuoco che si basano sull'attacco e mosse es. lotta che si basano sullo speciale? :Onon ne ero minimamente a conoscenza dal momento che dalla 4 non ho piu' giocato per un po'... grazie mille gentilissimo.e invece per battling che consigli?normalmente a me non piace molto insegnare mosse senza stab, almeno che esse non siano prettamente necessarie come puo' essere ritorno o magari icebeam su un acqua ecco...grazie mille x l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Ragazzi, per dubbi sui set dei Pokémon chiedete nel Rating Pokémon Singoli. Inoltre, SE le richieste riguardano Pokémon che servono per l'avventura (non so se sia questo il caso), non riguardano il battling e pertanto non vanno fatte qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Like Diamonds Inviato 28 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2012 ok scusami ma non avevo trovato quella sezione, comunque si e' riferita al battling e ho postato qui prprio per sentire dei consigli di gente piu' esperta. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/565-rating-pokemon-singoli/ cerca meglio prima di aprire un topicedit: ah pure di storia è, fpnape fallo naive plot cc fire blast hp ice kmnqedit2 outspeed da gimmy D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Luxor... ti ha outspeeddato di ben 2 ore e, a meno che tu non sia uno shukle paralizzato e confuso con -6 in velocità , credo che il secondo edit fosse assolutamente inutileAd ogni modo per infernape sono stati fatti parecchi set tra cui quello detto da luxor con natura ingenua/lesta e mosse zuffa, congiura, lanciafiamme e introforza ghiaccioo anche totalmente fisico con pietrataglio/tuonopugno, zuffa, fuococarica/fuocopugno, retromarcia e natura allegrao anche con levitoroccia, zuffa, fuococarica e introforza ghiaccio/retromarciao anche con le varie mosse provocazione, granfisico, calmamente, danzaspada ecc ecc....Ad ogni modo le natura preferite sono sempre allegra (jolly) se lo usi fisico, timida (timid) se lo usi speciale e lesta (hasty?) e ingenua (navie) se è mixedPS: poi le EVs sai tu dove sistemarle, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Ok, ok, chiudo, le nature possibili sono quelle dette da Treecko. Per la storia vanno bene anche quelle neutre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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