JackRoland Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 ciao a tutti mi chiamo Matteo e ho 19 anni, sono sempre stato un appassionato di pokemon anche se devo ammettere che i primi giochi me li sono persi ero troppo piccolo per avere una console anche se adesso praticamente trovi iphone in mano a bambini...comunque ho sempre giocato ma stavo fuori dal competitive e ho giocato sempre su emulatori non potendo avere una console. Ma da quest'anno tutto è cambiato mi sono comprato una console e ORAS e quindi adesso stò iniziando ad interessarmi a molti aspetti del gioco pokemon spero di trovarmi bene qui a presto ciauuzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Benvenuto su PM Matteo. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 grazie ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza sul forum e buona avventura!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Benvenuto Matteo e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Ciao Matteo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Ciauuzz anche a lei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Benvenuto, buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.