Like Diamonds Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 ciao a tutti volevo ricevere qualche consiglio su qualche pokemon acqua/ghiaccio e anche qualche pokemon psico. Sono poco prima dell'8a palestra e mi servono x la lega, la mia squadra per ora e' composta da INFERNAPE, STARAPTOR, LUXRAY E HAUNTER. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Uhm psico: GalladeAcqua/Ghiaccio: con questo type c'è, secondo me, solo walrein ma non vorrei sbagliarmi. Per quanto riguarda...Acqua: Gyarados/Gastrodon mentre Ghiaccio: Weavile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Acqua/Ghiaccio c'è anche Lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 e dewgong !Cmq concordo su gallade e gastrodon/gyarados per i pike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Like Diamonds Inviato 28 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Uhm psico: GalladeAcqua/Ghiaccio: con questo type c'è, secondo me, solo walrein ma non vorrei sbagliarmi. Per quanto riguarda...Acqua: Gyarados/Gastrodon mentre Ghiaccio: WeavileGrazie mille per la risposta, ma dovrei approfondire... ok Gallade lo metto, ma per quanto riguarda il secondo tipo, gyarados lo so a memoria, l'ho giocato troppe volte in tutti i modi in tutte le generazioni... quindi lo scarto, gastrodon non mi piace per niente, quindi credi che walrein si possa adeguare bene al mio team e credi che manchi qualcosa o cosi' sono abbastanza coperto? Alla fine come tipi ho fuoco/ lotta - elettro(50% anche buio) - normale/volante - spettro/veleno (solo toss) - psico - acqua/ghiaccio. anche come difese credo di essere messo abbastanza bene... Grazie in anticipo! Uhm psico: GalladeAcqua/Ghiaccio: con questo type c'è, secondo me, solo walrein ma non vorrei sbagliarmi. Per quanto riguarda...Acqua: Gyarados/Gastrodon mentre Ghiaccio: WeavileGrazie mille per la risposta, ma dovrei approfondire... ok Gallade lo metto, ma per quanto riguarda il secondo tipo, gyarados lo so a memoria, l'ho giocato troppe volte in tutti i modi in tutte le generazioni... quindi lo scarto, gastrodon non mi piace per niente, quindi credi che walrein si possa adeguare bene al mio team e credi che manchi qualcosa o cosi' sono abbastanza coperto? Alla fine come tipi ho fuoco/ lotta - elettro(50% anche buio) - normale/volante - spettro/veleno (solo toss) - psico - acqua/ghiaccio. anche come difese credo di essere messo abbastanza bene... Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Gyra+ddance+waterfall+stone edge=ggCon gyra distruggi tutta la lega...Comunque meglio weavile che un acqua-ghiaccio.nella storia non bisogna essere così "coperti"...tanto sono tutti nabbi gli allenatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.