M-Zygarde Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 Che combinazione di tre tipi presenterebbe 0 debolezze e molte resistenze?(una dei tre tipi deve essere spettro o erba) P.s.Potra sembrare una cosa stupida ma sono curioso.
Spyro190 Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 9 minuti fa, M-Zygarde ha scritto: Che combinazione di tre tipi presenterebbe 0 debolezze e molte resistenze? Senza considerare immunità e resistenze derivate dalle Abilità mi viene in mente Accaio/Drago/Volante.
M-Zygarde Inviato 30 agosto, 2016 Autore Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Senza considerare immunità e resistenze derivate dalle Abilità mi vengono in mente Spettro/Buio/Veleno, Spettro/Buio/Acciaio e Accaio/Drago/Volante. Grazie
Spyro190 Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, M-Zygarde ha scritto: Grazie Ho prontamente editato le prime due in quante la mia nabbezza mi porta a dimenticare la debolezza al tipo Terra. :^
M-Zygarde Inviato 30 agosto, 2016 Autore Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Ho prontamente editato le prime due in quante la mia nabbezza mi porta a dimenticare la debolezza al tipo Terra. :^ Ok,invece per l'erba?
Spyro190 Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, M-Zygarde ha scritto: Ok,invece per l'erba? 10 euro al grammo Non credo esistano combinazioni di tre tipi (escludendo la possibilità di Abilità che conferiscono immunità e resistenze) che comprendano il tipo Erba capaci di ritrovarsi senza debolezze. :/
M-Zygarde Inviato 30 agosto, 2016 Autore Inviato 30 agosto, 2016 E se contiamo doppi tipi con abilità utili e che con l'aggiunta del tipo erba perdono debolezze guadagnando anche resistenze(se vuoi escludi l'ultima cosa)
Spyro190 Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 2 ore fa, M-Zygarde ha scritto: E se contiamo doppi tipi con abilità utili e che con l'aggiunta del tipo erba perdono debolezze guadagnando anche resistenze(se vuoi escludi l'ultima cosa) Un tipo Erba/Acciaio/Folletto con Fuocardore sarebbe privo di debolezze, così come la già nota famiglia di Tynamo grazie a Levitazione. Interessante notare come l'accoppiata Acciaio/Volante/X con un'abilità di questo tipo rimanga senza debolezze con molte altre combinazioni di tipi.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.