M-Zygarde Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Che combinazione di tre tipi presenterebbe 0 debolezze e molte resistenze?(una dei tre tipi deve essere spettro o erba) P.s.Potra sembrare una cosa stupida ma sono curioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 9 minuti fa, M-Zygarde ha scritto: Che combinazione di tre tipi presenterebbe 0 debolezze e molte resistenze? Senza considerare immunità e resistenze derivate dalle Abilità mi viene in mente Accaio/Drago/Volante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M-Zygarde Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Senza considerare immunità e resistenze derivate dalle Abilità mi vengono in mente Spettro/Buio/Veleno, Spettro/Buio/Acciaio e Accaio/Drago/Volante. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, M-Zygarde ha scritto: Grazie Ho prontamente editato le prime due in quante la mia nabbezza mi porta a dimenticare la debolezza al tipo Terra. :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M-Zygarde Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Ho prontamente editato le prime due in quante la mia nabbezza mi porta a dimenticare la debolezza al tipo Terra. :^ Ok,invece per l'erba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, M-Zygarde ha scritto: Ok,invece per l'erba? 10 euro al grammo Non credo esistano combinazioni di tre tipi (escludendo la possibilità di Abilità che conferiscono immunità e resistenze) che comprendano il tipo Erba capaci di ritrovarsi senza debolezze. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M-Zygarde Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 E se contiamo doppi tipi con abilità utili e che con l'aggiunta del tipo erba perdono debolezze guadagnando anche resistenze(se vuoi escludi l'ultima cosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 2 ore fa, M-Zygarde ha scritto: E se contiamo doppi tipi con abilità utili e che con l'aggiunta del tipo erba perdono debolezze guadagnando anche resistenze(se vuoi escludi l'ultima cosa) Un tipo Erba/Acciaio/Folletto con Fuocardore sarebbe privo di debolezze, così come la già nota famiglia di Tynamo grazie a Levitazione. Interessante notare come l'accoppiata Acciaio/Volante/X con un'abilità di questo tipo rimanga senza debolezze con molte altre combinazioni di tipi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.