Gray95 Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Ciao a tutti, vorrei sapere dove trovare eevee in pokemon versione bianca 2 perchè sul pokedex mi dice ad austropoli ma non lo trovo!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Lo trovi al terzo piano di un palazzo che sta sulla stessa strada della palestra. Basta che, una volta salito, parli con l'assistente di Zania, e te lo donerà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 28 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2012 ci ho parlato man non me lo da!!! Forse perchè non ho battuto artemisio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Hai almeno un posto libero in squadra ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 28 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Certo!!! ne ho due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 29 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Ma da Zania se parli con la sorellina (credo si chiami mico ) mi chiede se voglio informazioni sui box mentre con l'assistente piu in basso mi dice se voglio informazioni sul sincrogioco!!! pentre per quanto riguarda quel parco sono stato li un po di tempo ma trovavo solo rattata pidove skitty e petilil..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Molto strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 29 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Ma non è che bisogna soddisfare alcune condizioni????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Ma non è che bisogna soddisfare alcune condizioni?????No, lo trovi selvatico in una zona delle fogne, altrimenti te ne da uno zania con abilità speciale nel palazzo che dicevate, ma quest'ultimo solo dopo aver battuto la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.