gvtsu Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Hey Raga sono da poco nel competitive e ho assemblato questo team da OU per fare sfide con amici,non per tornei ufficiali,Me lo Valutereste? M-Metagross@Metagrossite Trait:Tough Claws Meteor Mash Zen Headbutt Hammer Arm (preferisco earthquake,ma smogon lo consiglia così) Ice Punch 252 Atk4 Def 252 Spe Swampert@Earth Plate Trait:Torrent Ice beam Earthquake Steahlt Rock WaterFall ??????????? Charizard@? Trait:Blaze ? ? ? ? 252 SpA 4 SpD 252 Spe Vaporeon@Leftovers Trait:Water Absorb Ice beam Aqua ring Sclad Protect 252 HP 129 SpD 129 Def Latias@Leftovers Trait:Levitation Calmmint Dragon pulse Roar Recover 252 SpD 4HP 252 SpA Skarmory@Life Orb Trait:Sturdy Spikes Roost Brave bird Taunt 252 HP 4 Def 252 SpD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 4 ore fa, Modality ha scritto: M-Metagross@Metagrossite Trait:Tough Claws Meteor Mash Zen Headbutt Hammer Arm Ice Punch 252 Atk4 Def 252 Spe Earthquake>>>Hammer Arm se hai risposte a Ferrothorn. 4 ore fa, Modality ha scritto: Swampert@Earth Plate Trait:Torrent Ice beam Earthquake Steahlt Rock WaterFall ??????????? In OU no. 4 ore fa, Modality ha scritto: Charizard@Charizardite Y Trait:Blaze Focus blast Flametrhower Solar beam Roots 252 SpA 4 SpD 252 Spe Fire Blast>>>Flamethrower 4 ore fa, Modality ha scritto: Vaporeon@Leftovers Trait:Water Absorb Ice beam Aqua ring Sclad Protect 252 HP 129 SpD 129 Def Fatto a caso. Imho in OU c'è di meglio. 4 ore fa, Modality ha scritto: Latias@Leftovers Trait:Levitation Calmmint Dragon pulse Roar Recover 252 SpD 4HP 252 SpA Fatto a caso. Latias si usa come defogger e sweeper speciale, magari con Healing Wish, oppure raramente in modo difensivo, ma non così. 4 ore fa, Modality ha scritto: Skarmory@Leftovers Trait:Sturdy Spikes Roots Brave bird Taunt 252 HP 4 Def 252 SpD Visto che è la seconda volta che lo scrivi così ti dico che si scrive "Roost". L'errore maggiore è la presenza di due mega, ma dovresti proprio ripartire da capo con una precisa core (ne trovi a bizzeffe su internet e ce ne sono esempi anche in questo forum) consultando i viability rankings e utilizzando il formato di Smogon per descrivere i set*. Dulcis in fundo, postare la building phase aiuterebbe. * Spoiler <nome> @ <oggetto> Ability: <abilità> EVs: <spread EVs> <natura> Nature IVs: <eventuale IVs non a 31> - <prima mossa> - <seconda mossa> - <terza mossa> - <quarta mossa> Esempio: Heatran @ Leftovers Ability: Flash Fire EVs: 248 HP / 252 SpA / 8 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Fire Blast - Flash Cannon - Earth Power - Stealth Rock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Per Vaporeon(Che anche non essendo fantastico, mi piace e per usarlo con amici posso permettermi di usarlo) e Latias ho usato smogon. Per il resto grazie dei consigli provvedo.Per le 2 Mega ho chiesto ad amici abbastanza esperti e mi hanno detto di tenere MMetagross e di MCharizard Y in base al team,uno per startuppare (Charizard) e l'altro come Physical Bulky,quindi dato che prevedo che non farò tornei "ufficiali" Vaporeon,Latias,MMetagross e MCharizard li terrò così,io volevo consigli solo riguardo il movset,comunque grazie dei consigli.Per il prossimo team che farò(penso sarà per tornei) li seguirò. PS:Le nature sono quelle consigliate da smogon,tranne che Vaporeon,Che è sbagliata,ma come ho già detto questo pokemon mi piace e me lo tengo così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 ora fa, Modality ha scritto: Per le 2 Mega ho chiesto ad amici abbastanza esperti e mi hanno detto di tenere MMetagross e di MCharizard Y in base al team,uno per startuppare (Charizard) e l'altro come Physical Bulky Ricorda ai tuoi amici abbastanza esperti che puoi megaevolvere solo una volta per lotta. Al di fuori del VGC, portare due mega nello stesso team equivale a giocare con uno strumento in meno o, nel tuo caso, praticamente con 5 pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Il team è un po' troppo pasticciato per essere competitivo, specialmente per la presenza di due mega che ti rende inutile uno dei due pokémon, servirebbero molti cambiamenti per rendere la squadra più consistente. Se proprio trovi la voglia di fare un buon cambiamento con il minimo sforzo potresti sostituire Ice Beam e Aqua Ring di Vaporeon con Wish e Heal Bell. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Ok Hi tolto MCharizard e ho modificato vaporeon,moveset x charizard non mega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Charizard e Swampert senza le mega sono inutili in OU. Ti consiglio di dare un'occhiata qui per trovare qualche core adatta al team, in giro su internet si trova diversa roba interessante. A questo punto invece di Charizard è molto meglio Talonflame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Ok, ho trovato una core che consiglia talonflame con dugtrio e MMetagross(anche con metagross senza mega ma lo trovo semplicemente migliore per il mio team)Talonflame e gia pronto e perfetto,devo ancora decidere strumento per esso e Dugtrio,cosa mi lo consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 C'è già scritto: Metagross @ MetagrossiteAbility: Clear BodyEVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 SpeJolly Nature- Meteor Mash- Zen Headbutt- Hammer Arm- Agility Dugtrio @ Focus SashAbility: Arena TrapEVs: 252 Atk / 252 SpeJolly NatureIVs: 21 HP / 0 Def / 0 SpD- Earthquake- Reversal- Memento- Stealth RockTalonflame @ Sharp BeakAbility: Gale WingsEVs: 80 HP / 252 Atk / 176 SpeJolly Nature- Swords Dance- Brave Bird- Flare Blitz- Roost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Ok,grazie PERFETTO!!ma focus Sash non si consuma,non l ho mai usato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 ora fa, Modality ha scritto: Ok,grazie PERFETTO!!ma focus Sash non si consuma,non l ho mai usato? Alla fine delle lotte negli edifici Lotta ed in pvp viene rigenerato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 ok grazie della aiuto penso si possa chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.