-Ilyass- Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Salve pokeamici , Ho ripreso da poco a giocare a Pokemon ,ora ho ricominciato Y e a breve comprero ZA , avrei voglia sinceramente di provare a breedare un po' post-lega e a ributtarmi nel competitive , aspettando Sole e Luna . Secondo voi conviene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Ciao ^^, per quanto riguarda il breeding quei pokemon non potrai usarli per il competitivo in SL, però possono servirti come genitori per avere subito i pokemon che ti servono. Per quanto riguarda il competitivo dipende da quanto hai smesso e che livello avevi: la stagione 2016 ormai è chiusa, il VGC lo puoi giocare praticamente solo su sd (se è quello che ti interessa). Secondo me non vale la pena imparare il VGC16, uno stile di gioco abbandonato dalla Game Freak stessa... Quindi ti conviene lottare in OU che risulta più facile da imparare oppure per riprendere essendo in singolo e non in doppio, oltre al fatto che si gioca ancora molto, per riprendere la mano/iniziare è la cosa migliore. Io ti consiglio di provare! In entrambi i casi non fa male un po' di allenamento in più in vista di novembre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Sicuramente OU ,le basi ci sono , arrugginite , ma ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.