Willi LaPaglia Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Ciao a tutti ragazzi, da poco ho preso un R4 e siccome sono un patito delle Hackrom potreste dirmi se è possibile e non va contro il regolamento dove posso trovare delle hackrom per il NDS? Graizeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 http://lmgtfy.com/?q=hack+rom+nintendo+ds(scusa, ma non ho resistito :') )Pardon per il +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willi LaPaglia Inviato 29 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Ahahaha Grazie XD però pensavo aveste già dei titoli cmq qualcosa ho trovato graaaaaaaaaassie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Chiudo ^_^ icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.