MeI2a_ Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Salve ragazzi, molto semplicemente cerco codici validi per Pokemon TGC Online, questi sono ottenibili con l'acquisto di una bustina di qualsiasi espansione, in cambio offro PokéPoints e Competitivi. Riguardo quest'ultimi, ho abbandonato il competitivo da un pò e non aggiorno il mercatino da troppo tempo, ho molti Pokemon quindi con delle offerte posso controllare se ho quello che cercate o comunque accordarci in qualche modo. Non ho una tariffa codice-pokepoints quindi gradirei delle offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Sposto la discussione in Mercatino Oggetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 io ho 2 codici tgc se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Io ho 4 codici tgc inutilizzati, 3 di bustine e 1 della scatola da collezione di zygarde 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.