Esprit Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Ciao, sono venuta a conoscenza di un mp top secret tra @Dante e @FraktheYukihira (in realtà me lo hanno detto loro Lol) dove tra i due pare esserci qualcosa di tenero ●w● Non è nulla di ufficiale, dobbiano incoraggiarli e shipparli ♡ Dante×Frak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 3 ore fa, Rayen ha scritto: Ciao, sono venuta a conoscenza di un mp top secret tra @Dante e @FraktheYukihira (in realtà me lo hanno detto loro Lol) dove tra i due pare esserci qualcosa di tenero ●w● Non è nulla di ufficiale, dobbiano incoraggiarli e shipparli ♡ Dante×Frak Ehm, ma che diamine...? Da quando mi rigirano contro le ship? In particolare, da quando le ship vengono fatte a caso senza fondamento? Ma va beh A sto punto Io shippo @Sparcy x @Martyny (sono originale quanto un leak cinese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Rigirare? Siete stati sempre una coppietta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 4 minuti fa, Rayen ha scritto: Rigirare? Siete stati sempre una coppietta Da tipo mai (?) Ma ok. Anzi, nel Laboratorio sono sempre stato il mejo ma non c'entra nulla... Per il fatto che legga le mie Ff...è semplice...diciamo che l'ho tipo...minacciato di morte una o due volte...ma nulla di che eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Che amori che siete :3 @Dante non essere timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Io rilancio con la ship tra @Izanagi e @Izanagi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 @PeterPanx @Crystal96 @PeterPanx ila PettyxHero RayenxFrak Altre mi pare tipo @RoseRed x Fen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: @PeterPanx @Crystal96 @PeterPanx ila PettyxHero RayenxFrak Altre mi pare tipo @RoseRed x Fen Smettila di scrivere castronerie...grazie! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 35 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Io shippo @Sparcy x @Martyny (sono originale quanto un leak cinese) La Sparsyny, mlmlml. Tanto ci shippano quasi tutti, reep. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Smettila di scrivere castronerie...grazie! Ma ma io voglio la torta breedata con Grouodon con Acquapiatto Spoiler Poi io scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, Sparcy ha scritto: La Sparsyny, mlmlml. Tanto ci shippano quasi tutti, reep. Hai visto che originalità Scep? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Questo luogo me inquieta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Ho dovuto cercare su Google "shippare"...! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 4 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Ma ma io voglio la torta breedata con Grouodon con Acquapiatto Nascondi contenuto Poi io scherzo Io no e non breedo torte per sconosciuti shippatori per di più seriali... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Io no e non breedo torte per sconosciuti shippatori per di più seriali... Ma ma mma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Dlarzz × Poketonx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 6 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ho dovuto cercare su Google "shippare"...! Questa cosa fa di te una persona brutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: Questa cosa fa di te una persona brutta È che non sto molto dietro alla terminologia moderna...! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 48 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Ehm, ma che diamine...? Da quando mi rigirano contro le ship? In particolare, da quando le ship vengono fatte a caso senza fondamento? Ma va beh A sto punto Io shippo @Sparcy x @Martyny (sono originale quanto un leak cinese) Perché te con la tenera @Rayen Adesso, DDR_17 ha scritto: È che non sto molto dietro alla terminologia moderna...! Segnetelo da qualche parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 L'unica ship che tollererei è una nave da crocieraXme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 5 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Perché te con la tenera @Rayen Segnetelo da qualche parte Definisci tenera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Definisci tenera Pucciosa kawaii Spoiler Se è sadica , l adoro(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Pucciosa kawaii Nascondi contenuto Se è sadica , l adoro(?) Spero non sia una yandere Per kawaii sono d'accordo Non tanto sul tenera, ma ci può stare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Io vi osservo, state attenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Spero non sia una yandere Per kawaii sono d'accordo Non tanto sul tenera, ma ci può stare XD LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.