RoseRed Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Ci manca sapere con chi vorrebbe essere shippato @Mr.Audy... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 4 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Spero non sia una yandere Ho appena scoperto me stessa, mi hai illuminata, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ci manca sapere con chi vorrebbe essere shippato @Mr.Audy... Con "Petty" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Con "Petty" Ho vissuto fino adesso senza sapere dell'esistenza di Petty? Me misera... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ho vissuto fino adesso senza sapere dell'esistenza di Petty? Me misera... Io non ne sapevo nulla Ma a pagina prima c'è Hero (suo vecchio nick) x Petty Deduco da ciò l'esistenza di una Petty XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 3 ore fa, RoseRed ha scritto: Ho vissuto fino adesso senza sapere dell'esistenza di Petty? Me misera... 2 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: Io non ne sapevo nulla Ma a pagina prima c'è Hero (suo vecchio nick) x Petty Deduco da ciò l'esistenza di una Petty XD Piacere, Petty... -.- @Mr.Audy mi shippi con tutto il forum? >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Ma la buon vecchia SpyroxQualsiasiCosaSiMuova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 4 ore fa, Spyro190 ha scritto: Ma la buon vecchia SpyroxQualsiasiCosaSiMuova? Mi dispiace, oramai c'è solo un hashtag #prayforthespyro Dato che non troverai mai l'amore, sono affranto per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 No beh... Mi limito ad un babba bia. Cmq io rilancio con un @Astrale.- x Qualsiasicosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Dante ha scritto: No beh... Mi limito ad un babba bia. Cmq io rilancio con un @Astrale.- x Qualsiasicosa *Fugge prima che arrivi Astrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 10 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: Hai visto che originalità Scep? XD Originale quanto un evento di Pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 9 ore fa, PeterPan ha scritto: Piacere, Petty... -.- @Mr.Audy mi shippi con tutto il forum? >_> Lietissima di fare la tua conoscenza^^ *Non avevo nemmeno capito che Mr.Audy è Hero...* Voglio indire un referendum per vietare il cambio di nick! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 9 minuti fa, RoseRed ha scritto: Voglio indire un referendum per vietare il cambio di nick! No, meglio poter vedere nel profilo i vecchi nick e quando li hai cambiati, prima del nuovo forum di Novembre questa opzione si poteva fare ora non più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 7 minuti fa, RoseRed ha scritto: Lietissima di fare la tua conoscenza^^ *Non avevo nemmeno capito che Mr.Audy è Hero...* Voglio indire un referendum per vieta re il cambio di nick! LOL,sei cattiffa di odio,io volevo la torta 9 ore fa, PeterPan ha scritto: Piacere, Petty... -.- @Mr.Audy mi shippi con tutto il forum? >_> Le prime due con Ila e Crystal sono fatte a caso,per sapere se era una delle due che ti piacevano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Le shipping sono il male, sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 On 1/9/2016 at 09:33, FraktheYukihira ha scritto: Dato che non troverai mai l'amore, sono affranto per te Fidati, chi cerca trom...va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 23 ore fa, Sapphire ha scritto: Le shipping sono il male, sisi Sataniche quasi quanto Pokémon GO. L'ha ggente more11!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.