Reilito Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Giravo su Smogon ed ho visto un Sylveon in OU con questo moveset: Hyper Voice / Psyshock /Hiddepower fire fino a qui niente di strano ma poi Baton Pass, perché Baton Pass? Non si potrebbe switchare normalmente ed i pokemon che ti intrappolano in OU non girano assai, non è uno slot moveset sprecato? non sarebbe stato meglio un wish o un heal bell? non capisco l'utilità di quel baton pass, per cui volevo chiedervi cortesemente di chiarire i miei dubbi su di esso, sulla sua utilità perché Baton pass e non altri moveset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 fa la stessa cosa di uturn guadagnare momentum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 17 ore fa, Micaiah ha scritto: fa la stessa cosa di uturn guadagnare momentum ma u-turn almeno fa danno :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Sylveon non impara U-turn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 sì lo so, solo che penso sia meglio uno wish o un heal bell che un baton pass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Mi sa che non hai capito l'utilità di Baton Pass. Se predicti lo switch dell'avversario tramite Baton Pass puoi guadagnare momentum. Se Sylveon agisce per secondo perchè più lento puoi guadagnare momentum mettendo in campo un mon più adeguato senza rischiare di farlo danneggiare con un normale switch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 ah ok lol, ora ho le idee più chiare grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 43 minuti fa, Reilito ha scritto: sì lo so, solo che penso sia meglio uno wish o un heal bell che un baton pass Il set in questione se non erro è Specs: con Wish ed Heal Bell otterresti l'effetto contrario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Quoto Spyro, quel set solitamente si utilizza con l'ausilio della Specs, quindi mosse come Wish o Heal Bell servono a poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.