tya007 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Ciao! sono Mattia, ma conosciuto nel mondo del gaming come tya007. Di recente ho acquistato un powersaves per cazzeggio, ma ho notato che molti offrono servizi a pagamento/gratis in questa sezione.Vorrei aprire un mio servizio di powersaves per raccimolare qualche PP, ovviamente ci saranno anche servizi gratuiti che elencherò quà sotto: Prezzi: 1 Pokèmon: 0.02 PP 2 Pokèmon: 0.03 PP 3 Pokèmon: 0.05 PP (Ovviamente più mi fate clonare più risparmiate) Prezzi: Cambio natura: 0.01 PP a pokèmon Fai diventare il tuo pokemon Shiny! E' gratis! Per gli utenti che hanno preso il servizio di clonazione, il servizio di cambio IVs e EVs è gratis. Prezzi: Cambio IVs: 0.01 PP Cambio EVs: 0.01 PP Premetto che è la prima volta che faccio una cosa del genere,spero vada tutto bene sia per me che per i miei clienti per qualsiasi informazione scrivete quà sotto nella discussione P.S ho messo a pagamento soltanto per raccimolare qualche PP, ed ho cercato di essere il più basso possibile se avete idee o altro scrivetele quaà sotto, ricordo che potrebbero essere apportate modifiche al listino in qualsiasi momento. Se ti ho aiutato e servito in modo perfetto lasciami un feedback positivo. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CeliaPunk23 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Ciao hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.