SerenaAAsylveon Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Nell'account non c'è l'opzione per mettere la firma per mettere quella attuale ho dovuto chedere aiuto a una mia amica . Mi potete aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Nell'account non c'è l'opzione per mettere la firma per mettere quella attuale ho dovuto chedere aiuto a una mia amica . Mi potete aiutare? Devi andare su account, impostazioni account e poi su firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Sonia ha scritto: Devi andare su account, impostazioni account e poi su firma Non compare l'opzione è questo il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 4 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Nell'account non c'è l'opzione per mettere la firma per mettere quella attuale ho dovuto chedere aiuto a una mia amica . Mi potete aiutare? Ciao! Hai provato a refreshare oppure cancellare cookie e cache? Dovrebbe apparire questa schermata per modificare la firma: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 @SerenaAAsylveon Prova ad accedere tramite questo link : http://forum.pokemonmillennium.net/settings/signature/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Non compare l'opzione è questo il problema Ma tu stai da cellulare o da computer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Sparcy ha scritto: Ciao! Hai provato a refreshare oppure cancellare cookie e cache? Dovrebbe apparire questa schermata per modificare la firma: Nascondi contenuto Provo a vedere se compare 2 minuti fa, Sparcy ha scritto: Ciao! Hai provato a refreshare oppure cancellare cookie e cache? Dovrebbe apparire questa schermata per modificare la firma: Nascondi contenuto Grazie ha funzionato! Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.